• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

E qual è il tasto per forzare il riavvio e resettare?

Vicino alla manopola del volume c'è un buccino, basta premerlo con una graffetta

Perfetto, sempre utile saperlo. Quanti secondi va premuto all'incirca?

Scusate la domanda, ma per scaricare il nuovo aggiornamento quanto ci vuole? io oramai sarà mezza giornata anche più e ancora mi dice "attendere il termine dell'installazione"

Provato ad installare aggiornamento.. niente da fare dopo fase iniziale di lettura (appena inserita la memoria Usb viene automaticamente riconosciuto l'aggiornamento) compare messaggio di contattare assistenza. E' per caso capitato a qualcuno di voi ?

Prima dovrebbe comparire la scritta di verifica del file sul supporto usb (che dura una decina di minuti o forse piu'), dopo di che dovrebbe partire l'aggiornamento; nel tuo caso c'e' stata la fase di verifica del file ? si e' interrotta subito (nel qual caso potrebbe esserci file corrotto o non corretto) ?

Dopo verifica supporto USb (10 minuti) esce messaggio di contattare assistenza. Oggi provo di nuovo scaricando nuovamente l'update e posto eventualmente foto dell'errore se ancora presente.

Magari cambiando pennetta usb e ricaricando da capo l'aggiornamento

Non è che c'entra il fatto di aver eseguito l'aggiornamento a motore acceso o spento?

Dopo aver riscaricato l'update sono riuscito ad aggiornare ! Ora risulta attivo anche l'aggiornamento tramite OTA. Se può servire ho iniziato l'aggiornamento a motore acceso poi è continuato in autonomia con motore spento.

Allegati

• 20221120_150235.jpg
    20221120_150235.jpg
    104,2 KB · Visite: 116
Cercando di scaricare il software da computer, nella fascia bassa della schermata del programma, dice MAGGIO 2022 ...
Quindi non ci sono aggiornamenti nuovi?

Cercando di scaricare il software da computer, nella fascia bassa della schermata del programma, dice MAGGIO 2022 ...
Quindi non ci sono aggiornamenti nuovi?
dice maggio ma quando vai a scaricare il file ti scarica quello di ottobre

Ah, grazie!

Tra i vari modelli, nel caso di Mild Hybrid acquistata nel 22... cosa si deve scaricare?

Indietro
Alto Basso