Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me la dava, prima dell'aggiornamento. Perdona la qualità delle immagini.Il navigazioni updater mi da quella del 30 maggio
Ma non dovevi provarci già ieri? ?Ok stasse provo
Manchi solo tu ?Ok stasse provo
Su navigation Updater, rimane l'aggiornamento di maggio (30/05/2022) "anche dopo il successivo!"Rimane tale finché non fai l'aggiornamento con il Navigation Updater.
Provare per credere? Boh, a me non dice più che il software è quello di maggio, è proprio sparita la dicitura, dice che è aggiornato e riporta solo più la data dell'aggiornamento, il 15/11. Hai confrontato le versioni software, firmware, app. navigazione e mappe?Su navigation Updater, rimane l'aggiornamento di maggio (30/05/2022) "anche dopo il successivo!"
come diceva il tizio di Aiazzone.....
Provare per credere? Boh, a me non dice più che il software è quello di maggio, è proprio sparita la dicitura, dice che è aggiornato e riporta solo più la data dell'aggiornamento, il 15/11. Hai confrontato le versioni software, firmware, app. navigazione e mappe?
Aaaaaaaaaah! Io sto parlando delle informazioni del pannello dell'infotainment, non di Navigation Updater.Vedi l'allegato 31717 Come ho scritto prima ho scaricato ed effettuato l'ultimo aggiornamento ma nonostante ciò in basso resta sempre la notifica di maggio