• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Io Sportage presa a dicembre 2018 modello 2019 l'ho aggiornata personalmente scaricando il file in rete se aspetto la concessionaria dovrei passare fine Aprile.

Ci hai messo ore ed ore vero???:D

Almeno 2, poi ne serviranno 4 per le mappe ;)

Io comunque credo che i tempi siano dovuti al fatto che per non sbagliare le officine lo scaricano ogni volta in base al numero del telaio.

Ci hai messo ore ed ore vero???:D
Guarda... Due ore perché ho fatto le corse ed ho sudato tanto sennò ce ne volevano almeno 4 :D

Cmq mai come i tempi che mi dissero alla Ford di Pordenone per codificare la chiave, una giornata intera e 120€ più Iva.... Li mandai a ca. .. Poi lo feci alla Ford di Napoli i 5 minuti al costo di un caffè .. Assurdo

Caricate anche le mappe, ho provato a fare un itinerario e la voce "inizio della navigazione" si è sentita quindi non dovrei avere il problema dell assenza di voce che qualcuno ha riscontrato, giusto?
IMG_20190321_195652.webp

Esatto, come ulteriore prova cambia il volume delle istruzioni vocali, la vocina dovrà dire qualcosa tipo “le indicazioni saranno riprodotte con questo volume”

Esatto a....bho....30€ l’ora???

Da domani facciamo aggiornamenti a pagamento!

ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi a capire coso ho combinato
mi sono apparsi i tre tasti che stanno su android ovvero torna indietro home e schermate aperte
allego una
WP_20190325_11_46_37_Pro.webp
foto

Se hai fatto l'aggiornamento che hanno fatto tutti qui quella schermata è impossibile. Sembra che tu sia finito nel sistema operativo del navigatore che è basato su Android e quella è una homepage. Descrivi bene cosa hai fatto e dove hai preso i file magari qualcuno riesce ad aiutarti. Altrimenti devi tornare in officina e pagare il ripristino

non so cosa ho fatto ma non ho messo nessun file
appena posso provo a fare il ripristino del software e firmaware e mappe

Magari ha solamente impostato barre di navigazione e stato fisse sul display.
Riccardo

Indietro
Alto Basso