still
Utente famoso
ampiamente già trattato in post precedentiCiao devo fare il primo tagliando dei 15 kkm mediamente quanto si dovrebbe spendere? E che attività sono normale incluse Nella spesa e quelle che devono essere coperte da garanzia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ampiamente già trattato in post precedentiCiao devo fare il primo tagliando dei 15 kkm mediamente quanto si dovrebbe spendere? E che attività sono normale incluse Nella spesa e quelle che devono essere coperte da garanzia
Bel lavoro,grazieVolevo concludere riassumendo il tutto con questo semplice video tutorial fatto da me.
Saluti.
Si, li segnala, devi collegare il telefono in tethering ed abilitare il flag nel navigatore.
... ed è possibile gentilmente avere qualche indicazione sul come fare ?Si si può fare
Guarda è molto semplice. Non ho il manuale sottomano (e non mi pare ci sia su quello pdf perché è una funzione del multimedia) ma è una funzione che trovi nelle impostazioni. Qualcosa del tipo “assegna tasto personalizzato”.
Puoi settarlo su varie cose. Io per esempio l’ho impostato su sistema eco (schermata generale di batteria/alberello/consumi) perché a mio figlio piace particolarmente guardare queste cose. Così quando è seduto a fianco a me schiaccia la stellina e ha subito tutto.
Secondo quanto ho capito io quello che chiede @kiligan non si può fare, ovvero modificare a piacimento la home. Si possono associare solo funzioni al tasto stella.
Anche a me pare sia così.