still
Utente famoso
SiOk, e qui ci siamo. Se così è, mi adeguo. Altra piccola cosa: se spengo l'auto lasciando una qualsiasi videata, riaccendo e riparte sempre con la home. Fa così anche a voi? Cioè: deve fare così?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiOk, e qui ci siamo. Se così è, mi adeguo. Altra piccola cosa: se spengo l'auto lasciando una qualsiasi videata, riaccendo e riparte sempre con la home. Fa così anche a voi? Cioè: deve fare così?
Forse è possibile personalizzare quali tastini mettere nelle 3 posizioni disponibili, mi pare che all'epoca lo modificai mettendoci il tasto che al menù personalizzato (la mia non ha il tasto stella).Ahhhh ops capito male. Non credo si possa modificare la home. Anzi quasi sicuramente non si può. Quello che puoi fare è creare un menu “personalizzato” richiamabile con il tasto stella. Al cui interno ci metti le app preferite.
Se non ricordo male se spengo su navigstore, si riaccende su navigatore. Ma forse dipende da quanto tempo rimane spentaOk, e qui ci siamo. Se così è, mi adeguo. Altra piccola cosa: se spengo l'auto lasciando una qualsiasi videata, riaccendo e riparte sempre con la home. Fa così anche a voi? Cioè: deve fare così?
Anch'io non l'ho presa da loro ma mi hanno mai fatto storie .... anzi, penso che ci tengano a guadagnarsi un'altro cliente! Tentar non nuoceA ok ...dove ce il cimitero...conosco...lo spero che sia come dici tu visto che non l'ho presa da loro ma Autotorino di Curno BG...grazie della info.. provo..
Ho provato questa mattina a spegnere con il navi a tutto schermo.Se spegni e rimani in auto ad aspettare la gentil consorte riparte da dove eri. Se invece spegni e scendi si resetta la radio. Infatti il tizio russo dello “sblocco” consiglia di spegnere auto e aprire la porta. Altrimenti classico tastino reset.
vai tranquillo anche io l'ho presa a Curno ma ora faccio riferimento a Nordauto perchè ad Autotorino dire che sono incompetenti è fargli un complimento.A ok ...dove ce il cimitero...conosco...lo spero che sia come dici tu visto che non l'ho presa da loro ma Autotorino di Curno BG...grazie della info.. provo..
AGGIORNAMENTO: sono stato alla Nordauto ed effettivamente è stato molto gentile il tizio che mi ha servito mi ha detto che avrebbe fatto qualcosa, ma più di quello di provare ad inserire una SDcard con il sistema operativo e vedere se ripartiva altro non avrebbe pottuto fare...Perciò mi tocca riportarla all'Autorino dove l'ho comprata e dire semplicemente che non mi funziona piu la radio....sperando che non mi facciano storie...Io nel frattempo mi sono procurato degli attrezzi per vedere se riesco a smontare il cruscotto ed accedere al di dietro della radio perchè sono sicuro che ci sia una porta per accedere con il pc e formattare l'intera Radio e tramite un programmino inserire il S.O. tipo ODIN che si usa per i Tablet Android ...voi che ne pensate?vai tranquillo anche io l'ho presa a Curno ma ora faccio riferimento a Nordauto perchè ad Autotorino dire che sono incompetenti è fargli un complimento.