still
Utente famoso
ampiamente già trattato in post precedentiCiao devo fare il primo tagliando dei 15 kkm mediamente quanto si dovrebbe spendere? E che attività sono normale incluse Nella spesa e quelle che devono essere coperte da garanzia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ampiamente già trattato in post precedentiCiao devo fare il primo tagliando dei 15 kkm mediamente quanto si dovrebbe spendere? E che attività sono normale incluse Nella spesa e quelle che devono essere coperte da garanzia
Bel lavoro,grazieVolevo concludere riassumendo il tutto con questo semplice video tutorial fatto da me.
Saluti.![]()
Si, li segnala, devi collegare il telefono in tethering ed abilitare il flag nel navigatore.
... ed è possibile gentilmente avere qualche indicazione sul come fare ?Si si può fare
Guarda è molto semplice. Non ho il manuale sottomano (e non mi pare ci sia su quello pdf perché è una funzione del multimedia) ma è una funzione che trovi nelle impostazioni. Qualcosa del tipo “assegna tasto personalizzato”.
Puoi settarlo su varie cose. Io per esempio l’ho impostato su sistema eco (schermata generale di batteria/alberello/consumi) perché a mio figlio piace particolarmente guardare queste cose. Così quando è seduto a fianco a me schiaccia la stellina e ha subito tutto.
Secondo quanto ho capito io quello che chiede @kiligan non si può fare, ovvero modificare a piacimento la home. Si possono associare solo funzioni al tasto stella.
Anche a me pare sia così.