Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato più volte a scaricarlo ma si blocca sempre a metà.... è possibile ricaricarlo??Mi sembra che nella discussione sia ben chiaro come aggiornare mappe e software, però magari a qualcuno può far piacere leggere il PDF allegato, credo possa essere la guida ufficiale per le concessionarie.
guarda pure io..Io proprio non ho parole......
Cambia officina. Oggi in occasione del tagliando, il primo, in un'ora hanno fatto tutto, compreso l'aggiornamento del sistema e delle mappe.guarda pure io..
anche perchè mi hanno detto che per il tagliando ci vogliono un paio d'ore..
per l'aggiornamento software 6 ore...
mah..
Clerici?Cambia officina. Oggi in occasione del tagliando, il primo, in un'ora hanno fatto tutto, compreso l'aggiornamento del sistema e delle mappe.
Si, via CassinisClerici?
L'aggiornamento comprende due diversi files,mappe e software (presumo il firmware) della radio. Io ho fatto prima questo,e continuavano a funzionare anche le vecchie mappe, poi ho aggiornato anche le mappePer chi già l'ha fatto... Aggiornando il software si aggiorna anche il firmware? O per il firmware c'è un altra procedura ?