Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato più volte a scaricarlo ma si blocca sempre a metà.... è possibile ricaricarlo??Mi sembra che nella discussione sia ben chiaro come aggiornare mappe e software, però magari a qualcuno può far piacere leggere il PDF allegato, credo possa essere la guida ufficiale per le concessionarie.
guarda pure io..Io proprio non ho parole......
![]()
Cambia officina. Oggi in occasione del tagliando, il primo, in un'ora hanno fatto tutto, compreso l'aggiornamento del sistema e delle mappe.guarda pure io..
anche perchè mi hanno detto che per il tagliando ci vogliono un paio d'ore..
per l'aggiornamento software 6 ore...
mah..
Clerici?Cambia officina. Oggi in occasione del tagliando, il primo, in un'ora hanno fatto tutto, compreso l'aggiornamento del sistema e delle mappe.
Si, via CassinisClerici?
L'aggiornamento comprende due diversi files,mappe e software (presumo il firmware) della radio. Io ho fatto prima questo,e continuavano a funzionare anche le vecchie mappe, poi ho aggiornato anche le mappePer chi già l'ha fatto... Aggiornando il software si aggiorna anche il firmware? O per il firmware c'è un altra procedura ?