Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao pat benvenuto nel club , stessa situazione ovviamente. 1 litro in omaggio e l additivo per il primo tagliando in omaggio anche quello.Presa lunedì scorso. Vi aggiorno, sono appena a 400km. Il giorno della consegna nella borsa del kit di benvenuto c’è una bottiglia con un litro..
Oliver tu l hai quasi finito ma a che kiloketraggio sei arrivato?si anche il mio è quasi finito, dobbimo capire se è possibile trovare un alternativa a quello che propongono loro. a me hanno detto assolutamente bisogna mettere quello che compri da loro altrimenti il sistema si blocca, e ovviamente la garanzia non copre. Il problema non tanto il valve care di per se ma il costo eccessivo per un litro di liquido che obbiettivamente è troppo. sicuramente ne approfittano il problema e che tirando le somme tra valve care e benzina che comunque utilizza a gpl, il risparmio si riduce.
Sono d accordo. Io lavoro 5 su 7 e a volte 6 su 7. Più passeggiate domenicali brevi, di solito metto su 20€ di gpl a settimana e 20€ di benzina ogni 2 settimane circa anche qualche gg in +. Il risparmio ce per quanto mi riguardaBe in ogni caso con questo tipo di impianto c'è si il risparmio !!