• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Additivo GPL Valve Care

Grazie mille della risposta! Quello blu me lo diedero 4 anni fa in officina, quando acquistai l'auto, me ne diedero 3 latte e mi é stato sufficiente fino ad ora considerando che ma macchina ha 35mila km. Ora lo vorrei ricomprare e vedo da queste conversazioni che comunque mi devo orientare su questo prodotto ax-a giallo o rosso che sia suppongo vada bene lo stesso.
Purtroppo Pasquarelli lo ha terminato però :(

Riprova, il prodotto ax-a rosso è in vendita su internet. Io ho verificato maggior consumi rispetto al Prins. Attualmente meno di 5.000 km con 600 ml (tenuto conto della rimanenza che si aggira sui 125 ml quando inizia a suonare il cicalino)

20241017_172257.jpg

- Foto 1-
Salve io avevo ancora questo di colore blu (foto 1) ed attualmente non lo trovo nei negozi fisici ma forse da Pascquarelli auto qualcosa si trova a 24,70 €.

Screenshot_20241017_233049_Google.jpg

- foto 2 -
Questo è quello di colore rosso (Foto 2)?
...trovato solo su Amazon fornito da Smiragliato srl a 28,70 €.
Sapete altri siti o posti dove trovarlo? Oppure conviene dalle officine dei concessionari kia?
Grazie a priori.

Io ho acquistato il primo da Pasquarelli su eBay, ed è lo stesso che mi è stato fornito quando ho ritirato l'auto.

Vedi l'allegato 35887
- Foto 1-
Salve io avevo ancora questo di colore blu (foto 1) ed attualmente non lo trovo nei negozi fisici ma forse da Pascquarelli auto qualcosa si trova a 24,70 €.

Vedi l'allegato 35888
- foto 2 -
Questo è quello di colore rosso (Foto 2)?
...trovato solo su Amazon fornito da Smiragliato srl a 28,70 €.
Sapete altri siti o posti dove trovarlo? Oppure conviene dalle officine dei concessionari kia?
Grazie a priori.
Ho preso di recente l'AX-A dal concessionario KIA a S. Giorgio Jonico (TA). Da 22€ scontato a 20€ perchè avevo fatto tagliando dei 60mila KM. Prova dal concessionario KIA a LE.
Cmq ho visto ora, da Pasquarelli, 3 litri 65€

Indietro
Alto Basso