D
dieffe53
Ospite
Sono d'accordo con Stonic conta moltissimo l'assistenza a vendere le auto sono tutti o quasi bravi ma è l'officina che se è valida risolve i problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, appena ha dei dati attendibili comunicaci i consumi. Tieni presente che quando si attiva la spia del valve care restano nel serbatoio circa 100ml su 600ml di pieno. NON raboccare mai a tappo ma fermati al limite indicato che è di 600ml.Salve a tutti, dopo vari tentativi(3) di aggiornamento centralina per il consumo eccessivo di valve care( fatti presso una officina brc dove ero stato dirottato dovendo lasciare l'auto per delle mezze giornate)come riportato in post precedenti, finalmente sembra( da proiezione consumo) che si possa dire di aver risolto il problema. Come ? È bastato aver trovato un capo officina della concessionaria kia che mi ha "ascoltato" e in 5 minuti ha fatto una modifica alla centralina capendo cosa non andava...
prezzo del axa 5lt?buonasera, il valve care io l ho preso a prato dall officina kia, e mi hanno dato ax- a lattina di 5 litri...a me hanno detto che è uguale all altro..prins unica cosa che il prins costava molto di piu, pero per me se ne consumava molto meno questo è molto piu liquido, l altro era piu denso...io non li ho mescolati, ho finito prima uno e poi ho messo l altro
ciao buongiorno io nel 2021 l ho pagato 80 euro 5 litriprezzo del axa 5lt?
Praticamente quanto 5 litri di l'olio motore?! Alla faccia....io nel 2022
ciao buongiorno io nel 2021 l ho pagato 80 euro 5 litri
ora ho guardato su ebay costa 96 euro 5 litri....Praticamente quanto 5 litri di l'olio motore?! Alla faccia....
Come un litro 42 euro ????il prins me ne hanno regalato 2 litri quando ho comprato la macchina, un litro l ho comprato a 42 euro...
si il primo che ho preso x fortuna solo una volta l ho pagato 42 euro al litro....e ci facevo un 7mila km con quello un esagerazioneCome un litro 42 euro ????
Quando il valve care sta per arrivare al minimo (circa 150ml) la spia blu inizia a lampeggiare. Successivamente si attiva un cicalino. Continua, se puoi, a consumare quello che hai nel serbatoio. Quando poi ti passa a benzina per mancanza di valve care (in realtà ce ne sarà ancora un pò) allora effettua il rabocco con quello AX-A (io ho fatto così). Quando riaccendi devi pigiare sulla spia GPL per resettare l'allarme.Buongiorno a tutti.
La conversazione è davvero lunghissima quindi provo a chiedere direttamente qui.
Sono possessore di una kia sportage GPL del 2021. Ho appena terminato la mia scorta di valve care DI ed ora la vettura non viaggia più a GPL. Ho letto nei vari messaggi che è possibile utilizzare il valve care AX-A invece del valve care DI. Questa info è corretta? non si corrono rischi di perdere la garanzia?
Qualora fosse vero è possibile rabboccare il contenitore con il valve care AX-A anche se è presente ancora del valve care DI?
Grazie a tutti per il supporto