ho appena trovato un link molto interessante, un reclamo pubblico sul sito altroconsumo, un utente ha fatto reclamo per un consumo dell'additivo notevolemente superiore a quanto dichiarato dal concessionario, e c'è una bella riposta della kia motors company , dove in pratica dicono che faranno verificare la cosae, cosa ancora più interessante (e per me GRAVISSIMA), affermano che il valvecare è un sistema che serve in pratica a raddoppiare il lasso di tempo per rifare il gioco delle valvole, che quindi si deve COMUNQUE fare (operazione che costa sui 1000 euro se non erro) e che è un'operazione NON COPERTA DA GARANZIA KIA
Desideriamo inoltre ricordare che l'utilizzo di tale prodotto consentirà di raddoppiare l'intervalli di verifica gioco valvole realizzando in tal modo un risparmio addizionale rispetto a quello già dovuto ai minori costi chilometrici. Tuttavia non sarà possibile inserire tali costi all'interno della manutenzione prepagata, non essendo inclusi gli interventi relativi al sistema di alimentazione a gpl
questa ultima cosa è gravissima, visto che è opposto a quanto mi ha detto il concessionario da cui sono andato a farmi fare il preventivo....dopo questo, penso che non comprerò più la sportage gpl
non so se posso linkare la notizia, fatemi sapere se è possibile e ve la posto