Paolignocereso
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- SP
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2020
Non sono su
Io ho preso l'auto a maggio, ma chissà da quanto era in qualche piazzale (lockdown. ecc)....
Credo che sui bolli ti stia sbagliando. Non so quanto possa costare il bollo della Sportage, ma prima avevo una Honda Jazz 1.4 e pagavo circa 210 euro l'anno. Se moltiplico per 5 sono più di mille euro, che mi pare fosse proprio la differenza tra i 2 modelli. Ora tra l'altro ho visto che sul sito benzina e GPL partono entrambe da 27000 €Direi che il tagliando sia 1 anno/15.000 km per il GPL.
Per ammortizzare il maggior costo scalando i bolli ... ci vogliono circa 8 anni!
Post automatically merged:
La mia domanda iniziale era: questo aggiornamento appare al concessionario Kia scrivento il numero di matricola della macchina? Come fosse un richiamo? Perchè a me hanno chiesto la foto del libretto e poi mi hanno mandato tramite whatsapp una foto dello schermo del PC dove mi faceva vedere che sulla mia autovettura non c'era nessun richiamo.L’ aggiornamento sulla centralina valve care c’è... eccome. Sulla mia è stato fatto qlc mese e i consumi di sono ridotti considerevolmente. Considera che non si tratta di un richiamo, ma di un aggiornamento che le concessionarie hanno a disposizione. Ovviamente non so se sulle vetture più recenti l’aggiornamento non sia più necessario in quanto fatto “alla fonte” ma, ripeto, l’aggiornamento almeno per le vetture come la mia, dicembre 2019 c’è di sicuro, a meno che la mia concessionaria mi abbia preso in giro e non abbia fatto un bel niente... sta di fatto che il consumo di valve care si è più che dimezzato
Post automatically merged:
Quoto in pieno , anche i miei consumi sono su quei livelli, pur avendo fatto un solo aggiornamento. In occasione del tagliando di novembre chiederò se esiste un ulteriore aggiornamento
Io ho preso l'auto a maggio, ma chissà da quanto era in qualche piazzale (lockdown. ecc)....
Ultima modifica: