Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho finito 2 volte il gpl completamente. La prima ho fatto 190 km e la seconda volta 178-179km. La riserva è la tacca che a me dura di più. Infatti vuoto totalmente ho fatto 55 litri e come km circa 650@fede89 quindi mi stai dicendo che con l’utima tacchetta bianca della riserva si fanno quasi 200km?
Io di tacche ne ho 5, e anch'io faccio circa 100km ogni tacca, spesso l'ultima meno di 100 km. Arrivo circa a 480km e inizia la riserva. Poi tirando finché non finisce completamente una volta ho fatto 650 km e l altra volta 630 mi pare. Poi facendo il pieno la prima volta ho riempito di 53.9 litri e la seconda 55 litri giusti@fede89 io faccio preciso 100km con ogni tacca, quindi 4 tacche rosse sono 400/430 km...devo provare a vedere quanti km faccio con l’ultima tacca...spero di non avere problemi di consumi anomali a questo punto. Tu con le 4 tacche rosse solitamente quanto fai?
Io di tacche ne ho 5, e anch'io faccio circa 100km ogni tacca, spesso l'ultima meno di 100 km. Arrivo circa a 480km e inizia la riserva. Poi tirando finché non finisce completamente una volta ho fatto 650 km e l altra volta 630 mi pare. Poi facendo il pieno la prima volta ho riempito di 53.9 litri e la seconda 55 litri giusti
La mia si comporta esattamente come quella di @fede89 : 5 tacche rosse con ognuna delle quali percorro più o meno 90 km, poi l’ unica volta che sono riuscire a finire il gas, con la riserva ho fatto anch’io circa 190 km@fede89 io faccio preciso 100km con ogni tacca, quindi 4 tacche rosse sono 400/430 km...devo provare a vedere quanti km faccio con l’ultima tacca...spero di non avere problemi di consumi anomali a questo punto. Tu con le 4 tacche rosse solitamente quanto fai?
Beh no. 1 litro sono 1000 ml per cui per proporzione se con 40 ml fa 540km, con 1000 ml (1 litro) fa 13.500 kmqualcosa non quadra nel tuo calcolo 40ml di liquido in 540km eti risulta che con un litro fai 10km
a me risulta 0,07ml a km
Ragazzi ma siete sicuri che si può usare solo quello kia? Io in rete ne ho trovati un po..non so le specifiche di quello della sportage ma ho letto un po e usano tutti più o meno sempre gli stessi
Flashlube l’ho trovato a 19€ al litro
Prins trovato a 40€ al litro
Di sicuro meglio che 50€ di quello kia
Fai bene, vedrai che ti diranno che c'è l'aggiornamento da fare ... dopo che però che ti sei lamentato ...Sportage 1.6 GDI Eco GPL Energy ritirata il 6 Giugno:
dopo 2600 km percorsi e 230 lt di GPL consumati ho rabboccato 500ml di VALVECARE-DI.
Un consumo più che doppio rispetto al rapporto di miscelazione di 1:1000 indicato sulla confezione.
A Settembre vado dal concessionario.
Ciao. A me la concessionaria mi ha detto che non sono loro a doversi preoccupare di aggiornare, ma siamo noi a dover chiedere l aggiornamento se il consumo non ci va bene, robe da matti, però questo a maggio. Ora con le ultime consegne magari aggiornano direttamente all ultimo software disponibile. Comunque si può capire solo guardando i consumi del liquidoDomanda probabilmente retorica : considerando che il GPL viene montato in Italia, per quale motivo non viene utilizzato l'ultimo aggiornamento?
E, soprattutto, come fa la concessionaria a garantirmi di aver installato l'ultimo aggiornamento?
Per settembre dovrei ritirare la mia Sportage, ma vorrei evitare la scenetta "sì, sì, è installato tutto di fabbrica" e poi dover tornare dopo qualche mese per quanto già riscontrato in questo thread