• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando Xceed 1.6 crdi

Digli tutto come l'hai raccontato a noi qui.
Magari nella mail gli mandi anche il link della discussione, così speriamo che leggano anche di altre avventure capitate ai loro clienti....
 
@Vito57 non ti imbarchi in nulla.
Se ti va, fai una semplice mail di segnalazione, nella quale spieghi che sulla tua auto è stata impostata la scadenza a 1 anno del tagliando, quando per la tua motorizzazione è a due, che hai chiesto alla tal officina ( fai nome e luogo) e che ti hanno detto che solo per resettare dovevi comunque fare un tagliando, ma che poi ti sei rivolto ad un altra e ti hanno detto che sistemano senza fare tagliando.
E se la cosa della garanzia batteria te l'ha detta sempre l'officina furbetta, scrivi pure quello. Tutto qua.
Ovviamente se i mal funzionamenti vengono segnalati Kia può intervenire, diversamente questi furbetti continueranno a fare i furbetti.
 
@Vito57 non ti imbarchi in nulla.
Se ti va, fai una semplice mail di segnalazione, nella quale spieghi che sulla tua auto è stata impostata la scadenza a 1 anno del tagliando, quando per la tua motorizzazione è a due, che hai chiesto alla tal officina ( fai nome e luogo) e che ti hanno detto che solo per resettare dovevi comunque fare un tagliando, ma che poi ti sei rivolto ad un altra e ti hanno detto che sistemano senza fare tagliando.
E se la cosa della garanzia batteria te l'ha detta sempre l'officina furbetta, scrivi pure quello. Tutto qua.
Ovviamente se i mal funzionamenti vengono segnalati Kia può intervenire, diversamente questi furbetti continueranno a fare i furbetti.
La furbata della batteria e stata la concessionaria, ..visto che ne sapete più di me senza ironia, nel post era implicito questo, se andrò poi in tale assistenza per qualunque cosa sanno di me che li ho segnalati? ..e no è, in tal caso ci starò alla larga, mica gli metto la mia auto in mano, dai ditemi tutto, anche se queste cose li farò fare a mia figlia che ne sa più di me,....insomma immaggino che kia non dica da chi arriva la segnalazione
 
La furbata della batteria e stata la concessionaria, ..visto che ne sapete più di me senza ironia, nel post era implicito questo, se andrò poi in tale assistenza per qualunque cosa sanno di me che li ho segnalati? ..e no è, in tal caso ci starò alla larga, mica gli metto la mia auto in mano, dai ditemi tutto, anche se queste cose li farò fare a mia figlia che ne sa più di me,....insomma immaggino che kia non dica da chi arriva la segnalazione
Ma certo che non fanno il tuo nome, figurati!!
C'è la tanto conclamata legge sulla privacy.
Comunque, il nostro è stato solo un consiglio, perché solo con le segnalazioni dei clienti si "fermano" i furbi.
 
@Vito57 non ti imbarchi in nulla.
Se ti va, fai una semplice mail di segnalazione, nella quale spieghi che sulla tua auto è stata impostata la scadenza a 1 anno del tagliando, quando per la tua motorizzazione è a due, che hai chiesto alla tal officina ( fai nome e luogo) e che ti hanno detto che solo per resettare dovevi comunque fare un tagliando, ma che poi ti sei rivolto ad un altra e ti hanno detto che sistemano senza fare tagliando.
E se la cosa della garanzia batteria te l'ha detta sempre l'officina furbetta, scrivi pure quello. Tutto qua.
Ovviamente se i mal funzionamenti vengono segnalati Kia può intervenire, diversamente questi furbetti continueranno a fare i furbetti.
Fatto oggi l impostazione nel cruscotto, portato a due anni o 20.000però non sono riusciti a portarlo a 20.000 ma a 18.000, niente di male, io a due anni avrò fatto10.000 km forse, zero euro, due minuti e via, ora penserò alle segnalazioni della batteria che non era in garanzia (pazzesco) del resettamento che serviva il tagliando ridotto forse, doveroso informarvi, ci sono assistenze oneste
 
Fatto oggi l impostazione nel cruscotto, portato a due anni o 20.000però non sono riusciti a portarlo a 20.000 ma a 18.000, niente di male, io a due anni avrò fatto10.000 km forse, zero euro, due minuti e via, ora penserò alle segnalazioni della batteria che non era in garanzia (pazzesco) del resettamento che serviva il tagliando ridotto forse, doveroso informarvi, ci sono assistenze oneste
Grazie per aver condiviso con noi!!
Dopo anni di partecipazione in questo forum e annesse letture, ho raggiunto la consapevolezza del fatto che non bisogna fermarsi a quanto dice un officina, ma interpellarne almeno un altra. Lo so, non è giusto e scoccia perché si perde tempo
( e il tempo è prezioso), ma tant'è!!!:nonso:
 
Grazie per aver condiviso con noi!!
Dopo anni di partecipazione in questo forum e annesse letture, ho raggiunto la consapevolezza del fatto che non bisogna fermarsi a quanto dice un officina, ma interpellarne almeno un altra. Lo so, non è giusto e scoccia perché si perde tempo
( e il tempo è prezioso), ma tant'è!!!:nonso:
Per tutti gli amici, segnalato i furbetti di cui parlavamo e anche la correttezza dell assistenza di Reggi C. tal Geremia
 
Indietro
Alto Basso