Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è pochissima chiarezza!!Allora quando ho preso la macchina avevo chiesto e mi era stato detto 30k o 2 anni.
Non possono cambiare senza far sapere ai loro clienti,mi dispiace ma c'è poca chiarezza
Io sentirei anche dalla tua officina per la tempistica tagliando.Allora, ho appena sentito tramite WhatsApp Kia Italia che sostengono che sia 20000km o 2 anni.
Di conseguenza 40000 o 4 anni?
Qui non hanno risposto!
Ah un'altra cosa, sapete dove trovo il codice VIN? Grazie
Grazie
La mia concessionaria mi aveva detto che erano cambiati e dunque era 20000km o 2 anni.Io sentirei anche dalla tua officina per la tempistica tagliando.
Solitamente il vin è sul parabrezza lato conducente in basso, guardando da fuori,
ma anche sul libretto di circolazione alla voce E, credo, a memoria, è un codice lungo.
Cioè mi stai dicendo che se faccio prima i 40.000 km la devo portare anche se magari ha due anni e mezzo Non ci voglio credere.No, devi tenere conto di quello che arriva prima, nel tuo caso (come per me) devi tenere conto dei Km.
Guarda mi era stato detto a 30000km o 2 anni, poi da voi ho avuto la conferma, ma quando sono andato per fare il tagliando mi hanno detto che era stato modificato ed era ogni 20000km. A me non è arrivato nulla, come minimo dovevano informare i propri clienti.Si, alla scadenza dei 40000 km dovresti fare il tagliando.
Ma scusa, alla consegna dell'auto non ti hanno dato i llibretto garanzia, dove vengono annotati i tagliandi fatti e scrivono anche a quanti km devi fare il successivo.
Ok ho provato, però nel configuratore non c'è la mia motorizzazione diesel Mild hybrid.non se può essere utile qui c'è il configuratore dei tagliandi che modello per modello dovrebbe dare le scadenze previste da KIA
Figurati che si sono dimenticati di mettere il timbro e sono dovuto tornare indietro e come puoi vedere non hanno segnato il prossimo a quanti km devo eseguire il prossimo tagliando.Si, alla scadenza dei 40000 km dovresti fare il tagliando.
Ma scusa, alla consegna dell'auto non ti hanno dato i llibretto garanzia, dove vengono annotati i tagliandi fatti e scrivono anche a quanti km devi fare il successivo.
Assolutamente no!!Ho portato la macchina ai 30mila km, dunque al 12 agosto, ora ho 34mila km, ciò vuol dire che ai primi dell'anno la dovrei riportare per fare il tagliando dei 40mila km?
Aspetta sono un pò confuso.Assolutamente no!!
Se il 12/08/2024 hai fatto il tagliando ed avevi 30 mila km, il nuovo tagliando dovrai farlo entro il 12/08/2026 oppure, se li farai prima, entro i 50 mila km ovvero i 30 mila al momento del tagliando di agosto più 20 mila che è il nuovo intervallo previsto da Kia....