Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora quando ho preso la macchina avevo chiesto e mi era stato detto 30k o 2 anni.
Non possono cambiare senza far sapere ai loro clienti,mi dispiace ma c'è poca chiarezza
Allora quando ho preso la macchina avevo chiesto e mi era stato detto 30k o 2 anni.
Non possono cambiare senza far sapere ai loro clienti,mi dispiace ma c'è poca chiarezza
C'è pochissima chiarezza!!
Infatti, fossi in voi, io andrei in officina e direi: " Ho sentito dire che che il limite chilometrico del 1° tagliando è stato portato, in certi casi, da 30000 km. a 20000 km., la mia auto in quale casistica rientra?"
Credo che ognuno si debba informare per la propria auto, a questo punto.
Anche perché non sempre si ricordano quando consegnano l'auto di impostare l'avviso di tagliando.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.