Allora questo pomeriggio sono stato in concessionaria per un altro problema legato allo S&S, ho lasciato il messaggio nella sezione apposita.
Ho parlato col personale del magazzino ricambi, che seguono tutte le auto per i tagliandi, per il problema legato al chilometraggio.
Dopo avergli spiegato che mi era stato consigliato il primo tagliando a 30k km o 2 anni all'atto della consegna della macchina e solo dopo aver eseguito il tagliando mi è stato detto che era a 20k km o 2 anni.
Gli ho anche detto che io non sapevo nulla di questo cambiamento, però mi ha rassicurato di stare tranquillo che non c'è nessuna perdita di garanzia, inoltre mio fratello ha sollevato il problema, che io ignoravo, che nessuna spia di manutenzione si era accesa, ha risposto che probabilmente non era stato impostato quando è stata ritirata la macchina.
Ha aggiunto che al primo tagliando era stato sicuramente impostato, ma non si sa a quanti chilometri!
Ho chiesto se era possibile prendere visione dalla macchina, ma non sapeva cosa dirmi.
Sicuramente venerdì quando porto la macchina chiederò di vedere a quanto è stato impostato, ammesso e concesso che sia stato fatto.
Il dubbio mi rimane in caso succeda qualcosa, però ha continuato a rassicurarmi di stare tranquillo. Speriamo.