• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando Xceed 1.6 crdi

Per quanto riguarda il diesel (che lì è già indicato come mild-hybrid), la scadenza che viene prima tra il tempo 24 mesi e le Miglia 20 mila o i Km 30 mila...
Mentre nel mio libretto uso e manutenzione attuale (Kia Sportage 2022) c'è scritto 24 mesi, 13 mila miglia o 20 mila km....
Ti ringrazio, dopo scendo giù sperando che ci sia scritto.
Stavo cercando di configurare l'app Kia Owners Manual, ma arrivato alla fine premo Ok e non mi fa vedere il manuale.
Dunque mi hanno detto una cavolata?
 
Ultima modifica:
Ho da poco fatto il tagliando per i 90.000 km, il prossimo mi hanno detto di farlo a 120.000, io continuo ogni 30.000, secondo me qualche officina ci vuole speculare, più di quanto già fanno con i prezzi.
 
Concordo!!! La tua è del 2021 ed è giusto che continui con il piano previsto all'acquisto, non è che possono cambiare le regole a partita in corso!!!
 
Ho da poco fatto il tagliando per i 90.000 km, il prossimo mi hanno detto di farlo a 120.000, io continuo ogni 30.000, secondo me qualche officina ci vuole speculare, più di quanto già fanno con i prezzi.
Ti ringrazio per la tua testimonianza.
Infatti vorrei sentire Kia Italia, ma non rispondono al messaggio inviato stamattina.
 
Ho da poco fatto il tagliando per i 90.000 km, il prossimo mi hanno detto di farlo a 120.000, io continuo ogni 30.000, secondo me qualche officina ci vuole speculare, più di quanto già fanno con i prezzi.
Ma la tua è diesel puro o ibrida?
 
Nonostante abbia inviato un secondo messaggio ancora non ho ricevuto risposta da Kia Italia.
Sono sceso in macchina per aggiornare il software e non ho controllato il libretto come diceva @frattaboy
Domani mattina lo verifico, spero di ricordarmi
 
Ciao a tutti I possessori di kia xceed, dalla discussioni che seguo i tagliandi per la xceed gt line mild hybrid disel il tagliando si fà dopo due anni o 30.000 km, io ne ho fatto fin ora circa 7.000,.....allora cosa significa sul cruscotto appena accendo la scritta MANUTENZIONE TRA 39 GIORNI O TRA POCO MENO DI 7.000 KM, i 39 giorni credo siano la scadenza di un anno dall' acquisto, grazie dei vostri consigli
 
Dunque, nel tuo profilo hai messo come anno di immatricolazione 2022.
Se è corretto ( magari dicci anche giorno e mese) direi che fra 39 giorni scattano i due anni e devi fare il tagliando.
 
Nooo presa il 18 ottobre dei 2023, immatricolata sarà stata qualche giorno prima certo
 
Guarda che tu nel tuo profilo hai messo 2022...correggilo, allora!!!
Poi, senti in officina del perché ti esce quel messaggio, se l'auto ha solo 1 anno.
 
Visto mio errore lo corregerò, grazie,
l ho comprata a ottobre 2023 🤭
 
Già che ci sei, metti anche motorizzazione.
Se nel profilo degli utenti ci sono i dati corretti, si evitano incomprensioni.:)
 
Indietro
Alto Basso