E volevo correggere un caro utente di cui non ricordo il nome che. Ha scritto che i due casi sono diversi perché nel mio contratto non c'è design pack... Purtroppo per me c'era design pack... Sottoscrivo c'era...
....
Mi fa piacere che marcopretrarca88 sia stato preso un filo in più sul serio rispetto a me...
Scusate, ma passare per quello che non si è proprio non mi piace.
E mi pare che entrambi i casi siano stati presi sul serio da noi allo stesso modo.
L'utente al quale ti riferisci, penso sia
@K_rio21 per quanto ha scritto nel post 48 di questa discussione....e ha ragione, i due casi sono diversi, dato che tu stessa hai affermato nel tuo post 8 che il design pack non è segnato nel contratto firmato.
Perdona ma, un conto è il preventivo e un conto è il contratto firmato, come già detto, e la differenza è tanta, dato che il primo, una volta perfezionato l'acquisto, non vale più nulla ( se mai valeva qualcosa prima).
Ora, capisco che sei arrabbiata e lo sarei pure io, ma ( spero di sbagliarmi) dai tanto l'idea di "avercela con noi" ( o con qualcuno di noi) per cose dette....ma non è colpa nostra.
Ci limitiamo a esaminare i fatti, la pratica, la teoria poco interessa.
Il venditore, volontariamente o involontariamente ha fatto il furbo, prima con il contratto e/o dopo con l'arrivo dell'auto, ma parte di colpa ce l'hai pure tu ad aver firmato un contratto diverso dal preventivo e ad aver pagato per intero un auto senza visionarla prima.
Mi spiace ma sempre a puntare il dito contro gli altri, prendiamoci pure le nostre di colpe quando ci sono!!!
Ricordiamoci che nella vita, sempre e in qualsiasi ambito, abbiamo diritti ma anche doveri.
Ahhh, sono donna pure io, quindi sprovveduta nell'ambito dei motori e a tutto quello che ci gira intorno lo sono, ma proprio per questo cerco sempre di prestare un po' di attenzione in più, proprio perché un ambiente dove ho competenze zero.
E errori ne ho comunque fatti, assumendomi anche le mie di colpe.
Solidarietà femminile certo, ma fino ad un certo punto!!!!
Detto questo, ti auguro che nonostante tutto , la tua Stonic ti dia tantissime soddisfazioni, come le ha date a me in 4 anni e mezzo di possesso.