Ciao Jessica
se ti può consolare sono appena rientrato da una pessima esperienza.
Dopo 11 mesi di attesa, sottolineo UNDICI, la mia Stonic 1.0 GPL DCT Style + Design Pack è finalmente arrivata in concessionaria
SENZA il Design Pack. Concessionaria incredula, venditore preso da un infarto, io con la voglia di spaccare tutto.
Sul contratto c'è scritto tutto, prezzo di listino ( gennaio 2022 ) 23.550 + 1000 vernice + 1150 Design Pack = 25,700€
Tramite il servizio clienti KIA sto cercando di capire se è un errore del venditore che non ha inserito il pack nell'ordine
oppure se qualcosa è andato storto in fase di assemblaggio. Fatto sta che senza, non la voglio, sopratutto dopo l'attesa.
C'è qualcuno con la mia stessa pessima esperienza?
Nel caso, accetto consigli sul da farsi.
Brutta cosa quanto ti è successo!!!
E poi, dopo 11 lunghi mesi di attesa....posso comprendere il tuo nervosismo!!!
L'istinto ( e l'istinto su di me è piuttosto influente) direbbe anche a me di lasciare l'auto e ottenere/pretendere quanto versato di caparra, raddoppiato e pure danni morali, trattasi proprio di inadempienza contrattuale e penso che tu possa ottenerlo.
Però, sbollita un pò la rabbia, forse ( E DICO FORSE), ( e forse anche perché a me la Stonic piace proprio tanto) la terrei, posto comunque di ottenere il risarcimento del pack pagato e non avuto, e pure qualche regaluccio.
Dico questo perché: i tempi per le auto sono quelli che sono, un po' per tutti i marchi e un po' per tutti i modelli e, se la Stonic ti piace....
... a meno che, non hai già altro in programma da prendere.
Poi, saresti il primo sul forum con questo nuovo 1.0 gpl!!!
A parte gli scherzi, io ti ho solo voluto esprimere quello che FORSE farei io, ma nelle situazioni mi rendo conto che bisogna trovarcisi e non siamo tutti uguali
nei pensieri e nell'affrontare le cose.
Tienici aggiornati sugli sviluppi della vicenda!!!
Mi spiace davvero!!!! Vorrei che tutti i possessori/futuri possessori di Stonic fossero felici.