Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel post #1 si parla di contratto del 5/2/2022.... a meno che tu non abbia un altro preventivo precendente a questo....
Ho fatto il contratto il 5 febbraio del 2022 per una Kia Stonic GPL Urban con design pack...per un totale di 26.700 ...
Hai firmato il contratto per una Urban e ti è arrivata una style ?Ho una style
Concordo in pieno. Vista la confusione, meglio provare prima a sedersi e chiarire col concessionario.Mi pare ci sia una grandissima confusione in questa storia.... ?
Prima di fare una causa, in quanto mi sembri fortemente indirizzata a prendere questa strada, fai chiarezza sulla questione.
Il rischio è sicuramente quello di non ottenere nulla e rimetterci tempo, denaro e...fegato!!!
Ma quindi hai preso la 1.2 gpl, alla quale hai fatto mettere il cambio automatico?? ?Allora ragazzi io ho preso una Stonic Style GPL... e ho richiesto io il cambio automatico..e lo hanno fatto appositamente... Più il bicolore bianco che non era più disponibile....lo fatto fare a parte.... Il preventivo la data non è quella è indicativa... Come leggo dal listino inviato da Stonic2018 il pack sulla style all'epoca era opzionabile e comprendeva cerchi 17 vetri oscurati etc etc.... Ora io l'ho chiesto esplicitamente al venditore volere questa formula all'epoca ... Che io l'abbia pagata o meno l'errore è il suo e anche Kia Italia fortunatamente è d'accordo e mi hanno proposto tagliandi gratis...ma non credo che accetterò. Io mi aspettavo un auto e mi è arrivata esteriormente praticamente un altra macchina.... Fortunatamente gli interni e la parte techno sono come dovevano essere... Vedremo farò pressione...magari mi sostituiscono qualche pezzo ...
Post automatically merged:
Anche perché se non riuscissi a cavarne nulla ...sarei costretta a darmi fare i vetri oscurati da un esterno... Non so se sia una buona idea
Nella foto del profilo c'è una macchina blu col tetto bianco.... forse non si è espressa bene nel voler dire che se la è fatta fare bicolor blu con tetto bianco.In ultimo, non è quella della foto del tuo profilo, se l'hai presa bianca!!!
Concordo, ci mancherebbe, ma sappiamo che il mondo è pieno di furboni ( con noi donne e poi nel mondo delle auto lasciamo proprio stare), per questo sostengo che dobbiamo comunque sempre autotutelarci e stare attenti a cosa firmiamo.Nella foto del profilo c'è una macchina blu col tetto bianco.... forse non si è espressa bene nel voler dire che se la è fatta fare bicolor blu con tetto bianco.
Post automatically merged:
Resto del mio avviso personale che le concessionarie andrebbero ELIMINATE FISICAMENTE. Quando fanno danni li fanno davvero alla grande.
Se la ns Amica ha capito male oppure ha fatto un po' di confusione (e non posso certo io affermare questo) credo che toccasse comunque al Venditore fare chiarezza a 360°. Che poi non l'abbiamo chiamata a visionare la macchina è doppiamente assurdo.... Aggiungo una nota di colore: a me a Parma fecero nel 2019 visionare la macchina in un garage sotterraneo (che usano come rimessa) al buio e con fondo inghiaiato (macchina tutta ricoperta di polvere) e usavamo la torcia del telefonino per vederci qualcosa. Al che pretesi che me la facessero vedere il giorno dopo alla luce del sole e pulita esternamente..... La scusante è che quel giorno fuori pioveva.