gomma2408
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 443
- Provincia
- SI
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2022
Scusa ma... lungi da me l'idea di cercare il cosiddetto "pelo nell'uovo"... ma questa penso sia una bella eccezione, e più unica che rara.... magari lo fanno con te perchè appunto hai un particolare rapporto di conoscenza con il venditore, perchè gli hai comprato già una ev6 quest'anno, ma per la maggior parte dei comuni mortali sappiamo non è così', perchè la norma è che se vuoi ordinare un'auto.... l'ordine lo fai, e quindi firmi, come in tutte le cose da ordinare...... di solito....anche adesso che sto aspettando la GT non ho dato niente non ho firmato niente anche perche' ormai mi conoscono..
Inoltre ok che in questo modo se vuoi non gliela prendi, non avendo firmato/dato caparra, ma forse o è proprio perchè comunque l'avrebbero presa, e infatti mi tornerebbe anche il fatto che proprio proprio come la volevi non è (del resto, non hai firmato nulla...), perchè il colore non è quello da te desiderato.... ma quello che "gli mandano"... ?
Insomma, come si capisce da come dice Pisia giustamente, prima di scegliere l'auto, mi sa che va scelto ma per bene il concessionario.... POI l'auto.....