Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai alla Seven, visto i tempi biblici per intercettare un tikkettio, troverai anche la mia .......(15 gg in officina)Ho un po’ latitato dal forum ma pure la mia è prenotata venerdì per il tagliando.. speriamo bene! Vi saprò poi dire che combinano a Torino allora!
Oggi passo in officina,loro mi sembrano bravi, li punzecchio un pò e vediamo se cambio opinioneAndrò lì alla fine! Apposto siamo.. a me basta che me la restituiscano così come è che per ora è stata buona buona!
Nonostante si palleggino le responsabilità con kia Italia mi sembra una buona officina!!Oggi passo in officina,loro mi sembrano bravi, li punzecchio un pò e vediamo se cambio opinione
Magari ne sei gia a conoscenza , ma il problema dell'erogazione non ha nulla a che fare con la foto che hai postato , quelle sono le versioni relative esclusivamente all'infotaiment e non alla centralinaQuesto è quanto è caricato nella mia.
Comunque anche a me da una settimana (2000km) ha iniziato a dare i problemi di erogazione riportati da molti a velocità costante tra i 60 e gli 80 km/h.
Sarò all'estero per un mese, al mio rientro proverò ad andare dal concessionario sperando di risolvere.
Si, anche se sarebbe molto utile sapere anche che versione di software è caricato nella centralina. Io non ho un OBD per verificare la versione installata, e sinceramente con auto nuova non mi metterei lì a smanettare e riprogrammarla da solo, cosa in cui magari mi ci cimenterei con auto vecchia e fuori garanzia. Vero che è sempre possibile fare un backup e riportarla a com'era premodifica, ma dubito troverei in rete buone mappature per un'auto cosi poco diffusa al momento.Magari ne sei gia a conoscenza , ma il problema dell'erogazione non ha nulla a che fare con la foto che hai postato , quelle sono le versioni relative esclusivamente all'infotaiment e non alla centralina
Stessa versione di idemaddy.Metto anche la versione della mia
Hai notato novita' e quanto tempo hanno impiegato ad aggiornarla.Vedi l'allegato 10748 Versione aggiornata oggi