Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si c'è ne sono altre di novembre 2016la mia è ferma a novembre / dicembre 2016se quella e la data delle mappe e guardano le foto postate da chi ha la versione MY18 la data è di maggio 2016.....
Vedi l'allegato 10748 Versione aggiornata oggi
Ciao,Buongiorno,
oggi ho portato l'auto in officina per due richiami e per l'aggiornamento software mappe.
MI telefonano dicendo che hanno aggiornato le mappe e fatto uno dei due richiami (se ho capito bene una targhetta su un delle parta), mentre per il secondo (aggiornamento software motore elettrico) mi dicono che ci vogliono diverse ore (anche un giorno per portare in "pressione" il motore elettrico) e quindi devo prendere un nuovo appuntamento. Qualcuno ha avuto un richiamo di questo tipo? Sapete un po' meglio di cosa si tratta?
Mi scuso se non è il topic corretto.
Grazie
Idem, solo adesivi ..... solo che non erano disponibili! Dovrò tornare!Nel mio caso da controllo con numero di telaio avevo solo come richiamo gli adesivi
Ciao,
ti ha chiamato la concessionaria per i richiami o sei passato tu x informazioni? La tua è una my17 o my18?
Aggiornamento fatto il 15/3 in occasione del primo tagliando, stessa situazione del post citato.Vedi l'allegato 10748 Versione aggiornata oggi
No la devi portare in autofficina kiaIo oggi ho ritirato l'auto dall'officina per due richiami (targhetta della chiusura e un manicotto non so dove). Ho chiesto espressamente di verificare per gli aggiornamenti e di farli ma con mia sorpresa al ritiro trovo la stessa versione di tutto di prima che la lasciassi. È perché ho una my17? Se così non fosse esiste un modo fai da te per fare gli aggiornamenti o devo portarla in un altra officina Kia? Allego foto delle mie versioni.
No la devi portare in autofficina kia
Per noi 2016/2017 da febbraio è disponibile questo aggiornamentoMi confermi quindi che per una energy my17 quella che ho io non è l’ultima versione sw?
Confermo anch'io e la mia è una Style 2017Per noi 2016/2017 da febbraio è disponibile questo aggiornamento
E' possibile effettuare l'aggiornamento solo in concomitanza con il tagliando o può essere chiesto a parte?Messa in dispensa la foto, la tirerò fuori al momento del tagliando, se non ci saranno ulteriori evoluzioni. Giugno è ancora lontano.