Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco, auto consegnata 10 gg fa! Grazie mille!Si, mi sa che sei indietro di almeno 2 rilasci.
chiama il servizio clienti e digli che gli devono togliere il mandato agli incapaci che ti hanno venduto la niro , mandassero i loro ragazzi a fare i corsi di specializzazione in kia.Direi di sì, oppure cambia officina.
Anch'io, ritirata primi febbraio 2017 (eh! quasi un anno!!!!) ed aveva solo Android auto. Dopo circa 15 gg mi ha ricontattato il conce per l'aggiornamento AppleCarPaly. In poco più di mezz'ora hanno aggiornato il sistema ed installato APC ..... funzionante, naturalmente! Chiama Kia Italia ..... c'è qualcosa che non quadra!grazie, gliel'ho fatto presente più volte, anche perché io mi occupo di SW e HW embedded, e niente continuano ad insistere che va cambiato tutto il navigatore. Che sia il caso che provo a chiamare l'assistenza kia?
Bene, attendiamo notizie sulla versione installata e su eventuali implementazioni di nuove funzionalità.Aggiorno questa situazione in base alla chiamata che ho fatto in officina mi e' stato riferito che hanno scaricato l'aggiornamento che e' pronto per essere inserito nelle Niro solo che per una sorta di cortesia quando gli ho detto che venerdì andavo per fare il tagliando,mi ha detto aspetta che lo testo su un altra niro perché quando rilasciano gli aggiornamenti annuali c'e sempre il rischio che qualcosa non vada, quindi preferisco testarlo su una delle nostre vetture e poi ti chiamo se tutto va bene.