Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beneee!!Ragazzi domani ritiro.......
Bene !quindi domani il grande evento . ti faccio i miei Complimenti per la tua Stonic.Ragazzi domani ritiro.......
A mio avviso controlla bene la carrozzeria ,l'interno è tutta la dotazione nel portabagagli tipo ruotino, Crich, eccUn consiglio cosa bisogna tener occhio al momento del ritiro?????
?
Grazie milleA mio avviso controlla bene la carrozzeria ,l'interno è tutta la dotazione nel portabagagli tipo ruotino, Crich, ecc
Beh...sicuramente una controllatina alla carrozzeria,per il resto dovrebbero spiegarti loro un po' tutto quello che è in dotazione alla macchina....ma purtroppo il ritiro dell'auto è un momento così emozionante che poi è anche difficile stare attenti!! ☺Un consiglio cosa bisogna tener occhio al momento del ritiro?????
?
Beh...sicuramente una controllatina alla carrozzeria,per il resto dovrebbero spiegarti loro un po' tutto quello che è in dotazione alla macchina....ma purtroppo il ritiro dell'auto è un momento così emozionante che poi è anche difficile stare attenti!! ☺Un consiglio cosa bisogna tener occhio al momento del ritiro?????
?
Grazie milleBeh...sicuramente una controllatina alla carrozzeria,per il resto dovrebbero spiegarti loro un po' tutto quello che è in dotazione alla macchina....ma purtroppo il ritiro dell'auto è un momento così emozionante che poi è anche difficile stare attenti!! ☺
Post automatically merged:
Beh...sicuramente una controllatina alla carrozzeria,per il resto dovrebbero spiegarti loro un po' tutto quello che è in dotazione alla macchina....ma purtroppo il ritiro dell'auto è un momento così emozionante che poi è anche difficile stare attenti!! ☺
@Freeman9426 Dai bene ! allora tra un po ti arriva !!!!!!! Sono contento per te
anche io ho ritirato la macchina senza mai averla vista prima.. a che serve farlo?Ma la vedi domani la prima volta al momento del ritiro? Non te l’hanno fatta controllare prima del saldo? ?
Serve vedere che sia tutto a posto e che sia assolutamente aderente all'ordine con tutti gli accessori, di serie e non, installati; che non abbia avuto piccoli sinistri riparati ad esempio, come a volte succede; che non segni decine di chilometri.anche io ho ritirato la macchina senza mai averla vista prima.. a che serve farlo?