D@da
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Roma
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Posso sapere come ti ci stai trovando?Io l'ho acquistata a fine aprile e mi è stata consegnata il 2 luglio. Modello 1.4 gpl energy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso sapere come ti ci stai trovando?Io l'ho acquistata a fine aprile e mi è stata consegnata il 2 luglio. Modello 1.4 gpl energy.
Io vengo da un motore diesel precisamente un 1.3 multijet... E devo dire che le prestazioni della stonic (GPL) sono veramente buone oltre che ai consumi, sono riuscito a fare 450 km con 23 € di GPL facendo circa un 50% città e il resto asse mediano e autostrada. L'auto tiene la strada davvero bene sembra quasi di guidare una berlina superati i 2000 km ho deciso di tirarla e sopra i 3000 giri si sorpassa senza tanti problemi oltre alla velocità massima che ho toccato (183 kmh) anche se la casa ne dichiarava 172... Secondo me un buon compromesso per prestazioni e consumi. Ps i 450 sono riferiti appena arrivato alla riserva, avrebbe potuto percorrere almeno altri 50 km.. Spero di esserti stato utile, saluti!Posso sapere come ti ci stai trovando?
Si molto... Anche se lho già acquistata e sono in attesa di ritirarla i primi di settembre... Avere conferma da chi già lautilizza è ancor più rassicurante!Io vengo da un motore diesel precisamente un 1.3 multijet... E devo dire che le prestazioni della stonic (GPL) sono veramente buone oltre che ai consumi, sono riuscito a fare 450 km con 23 € di GPL facendo circa un 50% città e il resto asse mediano e autostrada. L'auto tiene la strada davvero bene sembra quasi di guidare una berlina superati i 2000 km ho deciso di tirarla e sopra i 3000 giri si sorpassa senza tanti problemi oltre alla velocità massima che ho toccato (183 kmh) anche se la casa ne dichiarava 172... Secondo me un buon compromesso per prestazioni e consumi. Ps i 450 sono riferiti appena arrivato alla riserva, avrebbe potuto percorrere almeno altri 50 km.. Spero di esserti stato utile, saluti!
La mia stonic style 1.4 GPL rossa e nera come da previsioni è stata immatricolata il 30 di luglio e l'ho ritirata ieri. Devo dire che il mio concessionario è stato di parola.
Posso sapere come ti ci stai trovando?
Giallona ritirata oggi!
1.4 GPL Energy gialla tetto nero
Ordinata il 14 marzo.
@Mottro scusami ma ti sei rivolto a un concessionario kia ufficiale o di quelli che si appoggiano alla rete? Perché moltissime persone che si sono rivolti a questi ultimi so che hanno avuto problemi con la rintracciabilità delle auto.
Dal mio concessionario la macchina era sempre monitorabile a video, anche se ci ha messo tanto non ci hanno mai raccontato storie. E kia Italia con il numero d'ordine ci dava le tempistiche tranquillamente sia al telefono che via mail.
Bene, via libera dal concessionario per il ritiro da oggi, ma la prenderò sabato visto che l'ho ordinata fuori sedeAspetto una kia stonic 1,4 non gpl ordinata in data 11 maggio, la consegna prevista per il 30 settembre. Invece la mia dolce metà ha ordinato in aprile una Skoda twin color consegna prevista per luglio: già arrivata...
Io al momento sono "in transito dalla fabbrica", il tipo che mi ha seguito è in ferie e il sostituto non sembrava molto ferrato. Per l'appunto era da solo con i due bimbi e la piccola non ha molta pazienza quindi non ho approfondito.
Secondo voi che mi potrei aspettare, considerando che è GPL?