Bonjii
Utente
- Registrato
- 13 Gennaio 2019
- Messaggi
- 45
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- MI
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
In base alle informazioni acquisite sul forum ho cercato sul contratto stipulato il 25/02/2019 la data preseunta di consegna ed ho trovato scritto "Al più presto". Non ridete, ci sono rimasto di ca**o. Ho recuperato il numero ordine ed ho contattato KIA italia per avere notizie. Da tre giorni aspetto aggiornamenti.
KIA STONIC 1.6 CRDI
Allestimento Energy
Colore Most Yellow /Black soul
Speriamo bene
Fossi in te contatterei anche il venditore, anche perché da contratto, la concessionaria sarebbe nel "giusto" fino a massimo 120 gg di ritardo rispetto alla data di consegna che avrebbero dovuto darti, ma così come fanno a calcolarla?
Non è che sono una ferramenta che ti sta vendendo delle viti che scrivono "al più presto", a maggior ragione che l'hai ordinata 3 mesi fa...e poi al più presto rispetto a cosa? Mah
Forza e coraggio, in bocca al lupo