Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo ho paura che non arriverà prima di luglio, anche perché dopo essere stata prodotta ci sono 35gg (se non ricordo male) di viaggio via nave dalla Korea, spero per te che arrivi in fretta!Io ho già chiamato 3 volte....
Stonic 1.6 vedi 115 CV, gialla tetto nero, ordinata 27 febbraio, oggi mi hanno confermato che la produzione è prevista tra due giorni. Spero di averla entro giugno o al più ad inizio luglio. Mi hanno detto che tra 10 giorni potranno darmi notizie più precise.
Data ordine 29/02/2019
oddio hai ragione, era il 28 ovviamenteQualcosa non mi torna in questa data...
Spero di guidarla entro fine mese! Non ne posso piùSolitamente una quindicina di giorni!
Ciao Peterliuk,anche io sono in attesa di una Kia tonic Gpl arrivata al porto intorno al 10 maggio e da allora ,fino ad oggi,l'auto è ancora in trasformazione. È Passato un mese dall'arrivo e ancora nessuna novità..forse stanno aggiornando la procedura per risolvere quel famoso problema..Kia Stonic 1.4 GPL, Style + Design Pack
Data ordine 29/02/2019
Data arrivo prevista dal concessionario Maggio/Giugno 2019
Settimana scorsa il concessionario mi ha avvisato che l'auto è arrivata a Livorno, che era già stata sdoganata e che era in attesa di trasformazione GPL quindi direi che ci siamo quasi
Contattato ieri dal concessionario, comunicato numero targa per voltura RC e ritiro concordato per venerdì 14 ....TOP- contratto sottoscritto il 29/05;
- consegna dichiarata 21/06
Vettura probabilmente già in concessionaria, solo da immatricolare.
colore??Buonasera
Ordinata oggi pomeriggio 11/06/2019 e consegna prevista per il 01/07/2019. Fortunatamente era disponibile in pronta consegna nell'allestimento/colore/accessori/motorizzazione richiesti in preventivo....
Che botta di c..o!
colore??