Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...-hai ragione, ma fa parte del "gioco"...... ho fatto il contratto di 3 anni poi scelgo se tenerla e saldare, farne una nuova, o restituire .rischi che esca il nuovo modello nel mentre ...
almeno ti hanno fatto uno sconto adeguato?
siamo in linea... ordinata la style il 30.05 consegna prevista "sotto l'albero"GTLine ordinata metà Giugno 2022 a Milano (Clerici), consegna prevista inizio Dicembre 2022;
se va bene, forse qualche settimana prima ?
Ma se già avevi la macchina invece di chiedere sul forum non facevi prima a guardare dietro le ruote posteriori per vedere se montava i freni oppure se te l'avevano venduta senza?! ??Picanto urban. Ordinata a fine dicembre 2021 arrivata a metà giugno 2022 da Garage 33.
Di questi tempi penso non sia male
Grazie per la tua gentilezza. Il tuo si che è un intervento utile.Ma se già avevi la macchina invece di chiedere sul forum non facevi prima a guardare dietro le ruote posteriori per vedere se montava i freni oppure se te l'avevano venduta senza?! ??
Ma se sei così mica è colpa mia.Grazie per la tua gentilezza. Il tuo si che è un intervento utile.
A buon rendere ;-)
GTLine ordinata metà Giugno 2022 a Milano (Clerici), consegna prevista inizio Dicembre 2022;
se va bene, forse qualche settimana prima ?
Beato te.. io l'ho ordinata il 30.05.22, settimana prox faccio un salto x sentire a che punto siamo. Un ordine dirottato come dici tu mi sembra strano in quanto se salta una vendita i casi sono 2: a) il concessionario se la tiene visto la penuria di auto b) anticipano a cascata tutte le consegne ...Grandi novità per la Picanto...GTLine
oggi il concessionario mi informa che entro fine settimana, la "piccola" è data in arrivo alla concessionaria, con largo anticipo rispetto al previsto, e che anche loro non sanno dare una spiegazione plausibile, forse un ordine dirottato (?).
alla fine tra ordine e consegna, sono passati solo 3 mesi e 1/2 !
I 6 mesi in media continuano per quasi tutti gli altri modelli, specie per gli elettrici full.
quindi settimana prossima, vista, saldo, immatricolazione e... a casa per iniziare a conoscerla
p.s. appena posso un po' di foto
Bene dai meglio così ,diciamo che il tuo caso ad oggi è più unico che raro data la situazione attuale.Grandi novità per la Picanto...GTLine
oggi il concessionario mi informa che entro fine settimana, la "piccola" è data in arrivo alla concessionaria, con largo anticipo rispetto al previsto, e che anche loro non sanno dare una spiegazione plausibile, forse un ordine dirottato (?).
alla fine tra ordine e consegna, sono passati solo 3 mesi e 1/2 !
I 6 mesi in media continuano per quasi tutti gli altri modelli, specie per gli elettrici full.
quindi settimana prossima, vista, saldo, immatricolazione e... a casa per iniziare a conoscerla
p.s. appena posso un po' di foto