riporto qui mia esperienza (vd presentazioni)
Salve a tutti,
mi chiamo Angelo ed abito a Genova.
il 30 aprile ho ordinato Picanto X-Line full optional, promessa consegna entro 30 luglio 2018.
Purtroppo non arrivata, il 10 agosto da Kia x tlf mi hanno comunicato che, a causa di un aggiornamento ad euro 6d, la consegna sarebbe slittata a fine agosto primi settembre.
Ieri sempre x tlf Kia mi ha informato che consegna sarebbe slittata ancora: ai primi ottobre.
Per adesso la mia esperienza con Kia non è proprio soddisfacente, speriamo invece la macchina che mi arriverà mi faccia ricredere.
-------------------------------------------------------------------
Vi aggiorno, ieri Kia Italia, a seguito miei ripetuti solleciti, mi comunicato di non avere ancora alcuna pevisione di consegna.
Il 21 agosto scorso per tlf Kia Italia mi detto che mia macchina è in stato "
viaggiante" senza altre precisazioni.
Il 24 agosto Kia Italia mi ha inviato mail comunicandomi genericamente: previsto arrivo ottobre.
Ieri a seguito mia mail di sollecito mi hanno ribadito ottobre senza altre indicazioni.
Oggi concessionario (no Genova) ufficiosamente mi ha detto al tlf che forse si arriverà a fine ottobre.
Considerando che per il viaggio via nave occorrono 3/4 settimane le mie ipotesi sono due: è ancora in produzione a Seosan oppure è stata caricata in Korea, nel porto di PYEONGTAEK su nave carrier che fa il giro del mondo e forse arriva nel 2019.
Forse c'è un terza ipotesi: mi stanno prendendo in giro.
-------------------------------------------------------------------
Ultimo aggiornamento 25 settembre, questa è la mail di Kia Italia:
Buongiorno Sig Barbarossa
le giro la risposta alla mia richiesta di informazioni e delucidazioni riguardanti il suo ordine.
Resto a sua disposizione, non aggiungo altro.
Distinti saluti
Axxxxxx Pxxxxxx
Da: Mxxxx, Gxxxxxxx <
[email protected]>
Inviato: martedì 25 settembre 2018 11:52
A: [email protected]
Oggetto: I: Richiesta info - ordine 210264xxxx
l’ordine in oggetto era un E6B ed è stato annullato, è stato sostituito con 210271xxxx che al momento è in produzione.
La vettura dovrebbe arrivare al porto di Livorno intorno a metà novembre.
La data d’arrivo potrebbe ancora variare fino a completamento della vettura.
Faccio ancora altre considerazioni:
a) se prevedono arrivo a Livorno metà novembre, la macchina dovrebbe uscire da fabbrica a metà ottobre.
b) se la completano per metà ottobre forse il 24 settembre non era ancora entrata in produzione.
c) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, parole indecenti che preferisco non esternare.