Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora eccola qua.
1.0 Cool gpl.
Contratto firmato il 27 luglio.
Consegna prevista per fine agosto ma con riserva perchè pur essendo già in Italia doveva essere ancora impiantata.
Arrivata in concessionaria il 21 settembre.
Immatricolata il 1° ottobre.
Portata a casa ieri.
Vedi l'allegato 14474
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la nuova Kia Picanto 2017. I dati che vi chiedo di condividere sono:
- DATA ORDINE
- DATA PRODUZIONE STIMATA
- DATA ARRIVO IN ITALIA
- CONSEGNA AL CLIENTE STIMATA
Io ho letto che i contributi sono attualmente esauriti, aspettano che ne stanzino altriHo ordinato una Picanto l'1 settembre 2020 con il contributo statale a fondo perduto per rottamazione e, ad oggi, il concessionario, come un perfetto muro di gomma, continua ad accampare scuse e a tergiversare sulla data di consegna ... sinceramente comincio a pensare che, se il diritto al contributo è mio e non della concessionaria, e così dovrebbe essere visto che ho fornito tutti i dati relativi all'auto da rottamare, mi converrebbe cambiare auto scegliendone un'altra, a questo punto di altra marca vista l'inaffidabilità e la poca correttezza del concessionario Kia ....
Qualcuno ha idea se è possibile "portarsi dietro" il contributo statale per acquistare un'auto presso un'altra concessionaria?
Grazie