claudioc64
Utente
- Registrato
- 13 Giugno 2022
- Messaggi
- 42
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- AT
- Kia
- Picanto
- Anno
- 2022
Grazie dell'info. Come durata cosa consigliate? Io per i km che faccio non vado oltre un tagliando all'anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende per quanto tempo intendi tenere l'auto.Grazie dell'info. Come durata cosa consigliate? Io per i km che faccio non vado oltre un tagliando all'anno.
Stessa cosa successa a quella di mia moglie, rimasta per un mese a Livorno, arrivata in concessionaria martedi e ritirata oggi, la situazione e`critica per tutti i marchi, non e`kia che non ha riguardo per i clienti, ma una concatenazione di eventi che ritarda sia produzione e consegna, pensate che sia la picanto della mia signora che la mia sportage viaggiavano sulla stessa bisarca, ma io prima di martedi non posso ritirarla perche manca la mia targa. Comunque citycar veramente di livello, cura per i dettagli maniacale, spaziosa per essere lunga 3.60mt e volume portabagagli quasi uguale alla mokka presa a noleggio.Aggiornamento. Oggi sono andato dal concessionario perchè stavo valutando anche l'acquisto della STONIC per sostituire un altra auto i famiglia e ho chiesto se aveva aggiornamenti. Quanto mi ha detto mi ha lasciato BASITO. La mia macchina è pronta dal 20/09/22 (ossia il giorni in cui kia italia ha chiesto loro il pagamento), ne hanno altre sei da ritirare, ma kia non spedisce parrebbe fino a quando non il trasporto completo... ma se il concessionario vuole può andare a ritirarle.
A riprova della buona fede mi ha fatto vedere la mail che il titolare della concessionaria aveva mandato a kia italia sabato pomeriggio per sollecitare la consegna, anche perchè loro le auto le hanno pagate e sono esposti finanziariamente (visto che i clienti non saldano fino all'arrivo dell'auto).
20 giorni e che la mia auto è li ... situazione vergognosa non degna di una casa automobilistica.
A fronte di ciò la prima riflessione che ho fatto è quella di fermarmi sull'acquisto della STONIC...
Ciao , ti è arrivata l'auto? Io ho appena chiamato in concessionaria e a quanto pare la mia auto è a Livorno per l'installazione dell'impianto GPL, l'arrivo è previsto per metà maggio circa.Qualcuno come me?? Ordinata il 18/02/2023, attualmente in transito, in arrivo in Italia a Pasqua e consegna prevista a metà aprile.
Ciao! Mi hanno chiamato proprio oggi per la consegna dell'auto, da ultimo aggiornamento post installazione gpl a fine marzo, la consegna era prevista per Pasqua ma poi è saltata. Comunque speriamo bene, finché non vedo non credoCiao , ti è arrivata l'auto? Io ho appena chiamato in concessionaria e a quanto pare la mia auto è a Livorno per l'installazione dell'impianto GPL, l'arrivo è previsto per metà maggio circa.
Rettifico inizi marzo, quindi come tempistica che ti ha indicato, ci siamo. Insomma appunto l'importante è che arrivino a breve?Idem finchè non la vedrò , non ci crederò . Quindi nel tuo caso obiettivamente tra l'installazione del gpl e l'arrivo dell'auto sono trascorsi 15 giorni circa? Io avevo chiamato il 22 marzo e al concessionario compariva in arrivo il 30 aprile circa, ma non capiva se l'auto sarebbe arrivata a Livorno oppure direttamente in concessionaria. Mi ha detto di richiamare dopo Pasqua e mi ha riferito quanto sopra, lui prevede che l'auto arrivi intorno metà maggio. Io spero prima, ma in ogni caso va bene lo stesso, l'importante che arriva
Auguroni allora, io dovrò aspettare ancora un mesetto. Alla fine l'attesa sembra più lunga ?Rettifico inizi marzo, quindi come tempistica che ti ha indicato, ci siamo. Insomma appunto l'importante è che arrivino a breve?