Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedrai che gioiellino avrai tra le mani te lo dice uno che da 5 anni che la guida .Grazie Pio. Sono davvero contento della vettura. @The_mayor aveva ragione. Va che è un piacere.
@The_mayor , la macchina è assolutamente valida. Assolutamente. Faccio un po' di fatica "interpretare" il cambio. 2500 giri per cambiare dalla prima alla seconda e più o meno uguale dalla seconda alla terza. Queste due cambiate le senti proprio. Leggevo nel libro che il cambio si deve assestare dopo cca 1500 km. Vedremo.Ciao miti, guarda ti posso dare la mia testimonianza, ritirata ad ottobre 2022, 1.0 cambio automatico, gran macchina, curata, ben allestita, mi ha stupito parecchio, abbiamo girato un sacco prima di ordinarla, ma alla fine il rapporto qualità prezzo è stato il migliore.
Il cambio automatico non è velocissimo ma va più che bene, sono sicuro che ne sarete soddisfatti.
Per qualsiasi info chiedi pure
Ti ringrazio per il tuo ottimo consiglio, @The_mayor. La logica del "premere di meno per avere di più" è molto interessante. Sulla storia dei consumi ho fatto il pieno l'altro ieri e ho fatto una 60 di km. L'indicatore è ancora al massimo, sembra che non ha nessuna intenzione di muoversi. Questo si che è un ottimo pregio. Poi quattro freni a disco cavolo che frena. Ottimi e comodi gli interni, è ben fatta davvero. Si sente la qualità. Come rumorosità a 100 km orari c'è... io penso che sono gli specchietti come conformazione aerodinamica proprio della calotta. Il sistema audio e eccellente ed lo schermo è come quello della mia Ceed come dimensioni. Validi i cerchi in lega. Ti do ragione, @The_mayor. Tante cose in una macchinina del genere. Una cosa che può sembrare una mancanza è lo specchietto interno normalissimo. E meno male. Premi la levetta e non hai quei riflessi fastidiosi da dietro. Quelli "elettronici" filtrano tutto meno i fari a led odierni davvero accecanti. Direi un 9,5 come voto finale.Effettivamente c'è un vuoto tra una marcia e l'altra, ma poi ti ci abitui e non lo senti più! Per farlo cambiare prima basta essere leggero con il piede, sia io che mia moglie ne siamo entusiasti, nel suo piccolo è spaziosa e confortevolissima, dietro ci sono stati tre compagni di scuola di mio figlio benissimo!
stiamo andando mooolto off-topic...Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la nuova Kia Picanto 2017. I dati che vi chiedo di condividere sono:
- DATA ORDINE
- DATA PRODUZIONE STIMATA
- DATA ARRIVO IN ITALIA
- CONSEGNA AL CLIENTE STIMATA