• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
Io non ho detto di vietare nulla, per quanto mi riguarda un Alfa è un'auto come le altre, se inquina paga. Che poi faccia pochi km è tutto da vedere, nessuna legge ti vieta di usarla come prima auto e farci 30000 km annui. Altrimenti mettiamo il vincolo che possa partecipare solo a raduni storici e via. Io con la Niro faccio 7000 km annui, quando pagherò il bollo sarà dello stesso importo di colui che ne fa 70000, anche se inquinera' e consumerà la strada 10 volte di quanto faccio io.
Si nota che non mi piacciono le auto vecchie ? ;)
Scusate, mi ero perso la mini-polemica... nel caso specifico : la 156 GTA berlina Selespeed, con freni anteriori forati e maggiorati direttamente da Casa Madre, è sostanzialmente un esemplare unico. L'idea è quella di conservare un bene testimonianza della capacità italiana di creare prodotti di eccellenza. Io e la mia 4/5, ci stiamo facendo carico della conservazione che, nel contempo, è pubblicità per il marchio, ovvero per (ormai) FCA. Chiaramente non vogliamo un premio, ma non ci spiacerebbe un minimo di riconoscenza. Tanto per dire, un'assicurazione ssensata l'ho potuta fare solo dopo perizia automobilistica specifica, al costo di 250euro, così da poter ottenere una copertura congrua che, altrimenti, mi sarebbe stata negata perché 'automobile vecchia'. Sinceramente il prezzo pagato per il bollo mi sembra un'esagerazione, poiché è chiaro non si tratti di un'automobile di lusso, ma solo della fissazione di un nostalgico. Detto questo : fine off-topic :)

Ciao a Tutti!!!
io ho firmato il contratto il 20 Ottobre 2018 per la stupenda niro energy con accordo (purtroppo) verbale di immatricolare il 2 Novembre con consegna per il 3/4 Novembre visto che l'auto ce l'aveva in pronta consegna...
alla fine è stata immatricolata il 26 Ottobre dicendomi che provava a consegnarmela tra il 5 e il 6 e alla fine oggi mi chiama dicendomi che forse ce l'ha pronta domani (07/11/18)...
spero tanto che questo susseguirsi di ritardi e false speranze non sia dovuto a qualche problema che presenta l'auto...
che voi sappiate c'è modo di sapere se l'auto arrivi da un altro mercato e che non fosse destinata altrove?!
grazie!
Ciao!

26/27/28 ottobre 1/2/3/4 novembre non li contare e tutto nella norma.Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

Sì però se te l'hanno immatricolata il 26/10 doveva consegnarla il 29 o il 30 altrimenti non doveva nemmeno immatricolarla. La mia è stata immatricolata l'11 e consegnata il 13 (sabato su mia richiesta), ma era già pronta il giorno prima. È vero che dovevo ritirare il 6/10 e poi hanno rinviato, ma almeno non hanno immatricolato.
Comunque goditi la Niro. :driving:

Esatto... è questo che mi spaventa un po’ .... che ci sia qualche problema ... perché se no me la doveva consegnare poco dopo l’immatricolazione...
Io capisco che magari l’hanno immatricolata prima per una questione di obbiettivi mensili da raggiungere ( e comunque resta scorretto il fatto di avermi dato l’ok per l’immatricolazione a novembre ) per il fatto che continua a spostarsi sempre più avanti... mah speriamo bene!

Tranquillo. Sarà come dici tu, per raggiungere gli obiettivi mensili.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso