Capricorn One
Utente attivo
Finalmente ho visto la mia Niro, ieri è arrivata in concessionaria. Devo aspettare, spero, fino a lunedì per averla.
K shop? Grand Prix insomma?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente ho visto la mia Niro, ieri è arrivata in concessionaria. Devo aspettare, spero, fino a lunedì per averla.
dai che ci sei quasi...Finalmente ho visto la mia Niro, ieri è arrivata in concessionaria. Devo aspettare, spero, fino a lunedì per averla.
Scusate, mi ero perso la mini-polemica... nel caso specifico : la 156 GTA berlina Selespeed, con freni anteriori forati e maggiorati direttamente da Casa Madre, è sostanzialmente un esemplare unico. L'idea è quella di conservare un bene testimonianza della capacità italiana di creare prodotti di eccellenza. Io e la mia 4/5, ci stiamo facendo carico della conservazione che, nel contempo, è pubblicità per il marchio, ovvero per (ormai) FCA. Chiaramente non vogliamo un premio, ma non ci spiacerebbe un minimo di riconoscenza. Tanto per dire, un'assicurazione ssensata l'ho potuta fare solo dopo perizia automobilistica specifica, al costo di 250euro, così da poter ottenere una copertura congrua che, altrimenti, mi sarebbe stata negata perché 'automobile vecchia'. Sinceramente il prezzo pagato per il bollo mi sembra un'esagerazione, poiché è chiaro non si tratti di un'automobile di lusso, ma solo della fissazione di un nostalgico. Detto questo : fine off-topicIo non ho detto di vietare nulla, per quanto mi riguarda un Alfa è un'auto come le altre, se inquina paga. Che poi faccia pochi km è tutto da vedere, nessuna legge ti vieta di usarla come prima auto e farci 30000 km annui. Altrimenti mettiamo il vincolo che possa partecipare solo a raduni storici e via. Io con la Niro faccio 7000 km annui, quando pagherò il bollo sarà dello stesso importo di colui che ne fa 70000, anche se inquinera' e consumerà la strada 10 volte di quanto faccio io.
Si nota che non mi piacciono le auto vecchie ?![]()
Lunedi' sera finalmente mi presentano la mia macchina.
Speriamo di piacerci![]()
Grazieauguri per la nuova auto e buoni Km...![]()
26/27/28 ottobre 1/2/3/4 novembre non li contare e tutto nella norma.Benvenuto tra noiti aggiungo alla LISTA Niromani