Capricorn One
Utente attivo
La regione TAA esiste solo nei sussidiari degli anni sessanta (lol)
Eh beh sì, hai ragione. Allora un'altra Niro nella Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige/Südtirol. Così va bene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La regione TAA esiste solo nei sussidiari degli anni sessanta (lol)
... in compenso in Lombardia la mia GTA opportunamente iscritta al RIAR aka Registro Italiano Alfa Romeo, non pagherebbe il bollo via convenzione Regione Lombardia con (prima) Alfa Romeo, ora con FCA... trattandosi di 600eurelli et spicci...no ho ritirato a Bologna il 12/10,
e purtroppo anche a me, essendo in Lombardia, dà pagamento di 198,66 Euro!
mi sa che dovrò pagare entro fine mese
... in compenso in Lombardia la mia GTA opportunamente iscritta al RIAR aka Registro Italiano Alfa Romeo, non pagherebbe il bollo via convenzione Regione Lombardia con (prima) Alfa Romeo, ora con FCA... trattandosi di 600eurelli et spicci...
Sovvenzioniamo le auto d'epoca, non l'Alfa Romeo in se.
No, non mi sembra giusto...
Io non ho detto di vietare nulla...
Anch’io sto aspettando la mia Niro Bz
Ma dove l’hai presa? Concessionaria Kia motors Bz?Anche energy!
La mia (rossa) è arrivata, adesso deve passare in officina (così mi mettono già su le invernali), lavaggio e poi finalmente me la fanno vedere.
Quando l’hai ordinata ?Anche energy!
La mia (rossa) è arrivata, adesso deve passare in officina (così mi mettono già su le invernali), lavaggio e poi finalmente me la fanno vedere.
Sì. Alternative in zona non ce ne sono e tutto sommato il prezzo era più conveniente dei concessionari di mestre e padova che ho visitato.Ma dove l’hai presa? Concessionaria Kia motors Bz?
Ordinata a fine maggio con Ecopack. Mi avevano prospettato 4 mesi poi si è infilata la nuova omologazione che ha allungato tutto.Quando l’hai ordinata ?