• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti.
NIRO STYLE
ordine del 27/10/2018
arrivata in italia il 13/11/2018
oggi 19/11/2018 visionata
consegna prevista mercoledi 21
Era già in ordine,è impossibile 15 giorni. Ce ne vogliono più di 20 solo di viaggio.
Comunque ottima scelta!

In effetti aveva gia il telaio ed era gia in viaggio.

Off topic : ieri ho incrociato tre Niro, bianche, praticamente identiche alla mia, due sulla medesima strada a pochissima distanza temporale l'una dall'altra, la terza circa 100km più tardi... invasione? :)

Off topic : ieri ho incrociato tre Niro, bianche, praticamente identiche alla mia, due sulla medesima strada a pochissima distanza temporale l'una dall'altra, la terza circa 100km più tardi... invasione? :)

In zona TN Sud e tangenziale potrei essere io.

Cerealum blu, come quella della foto del profilo, senza ad pack.

Con ad pack di questo colore non ho trovato niente pronta consegna, tutti a Natale e a questo punto la immatricolavo a gennaio, poi ragionando usando la macchina prettamente in città faccio all'incirca 10000 km all'anno unica cosa che mi interessava era il keyentless, pazienza vuol dire che con i mille euro risparmiati mi pago l'assicurazione.

non ho capito, lunedi ho preso visione della macchina, pagato, e nel pomeriggio mi chiamano per dirmi che kia mercoledi e giovedi non immatricola perchè impegnati nella nuova campagna, tutto slittato a venerdi, maaa!!!!!

non ho capito, lunedi ho preso visione della macchina, pagato, e nel pomeriggio mi chiamano per dirmi che kia mercoledi e giovedi non immatricola perchè impegnati nella nuova campagna, tutto slittato a venerdi, maaa!!!!!
Ormai con questi niente è strano...

Mi sono già pentito......spero solo che ne è valsa la pena..

Indietro
Alto Basso