still
Utente famoso
Ne vale la pena, sicuramente. Mi hanno fatto diventare pazzo prima e dopo, ma quando guido la Niro dimentico tuttoMi sono già pentito......spero solo che ne è valsa la pena..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne vale la pena, sicuramente. Mi hanno fatto diventare pazzo prima e dopo, ma quando guido la Niro dimentico tuttoMi sono già pentito......spero solo che ne è valsa la pena..
... ormai facciamo tendenza, altro che Ferragnez![]()
Mi ha chiamato adesso targano oggi è la consegnano lunedì......e io sto a piedi. Da lunedì che ho visto e pagato la macchina.
Anche la tua è bianca? Sei tu che passi alla rotatoria McDonald's Trento Sud verso questa
QUOTE]
... se questa significa sera e/o mattino inoltrato, direi di sìLa tratta è Trento-Verona A/R... qualche volta evito l'autostrada e mi sciroppo la statale... in assenza di traffico (particolarmente intorno a Rovereto), la durata del viaggio non cambia di moltissimo.
Guarda, da quello che ho letto ci sono un sacco di F.d.P. che quando devono farti firmare non esiste nessunissimo problema, poi, una volta scritto e versato l'acconto sostituisci l'insegna Kia con " lasciate ogni speranza o voi che entrate".Ciao, allora Giovedì 22 u.s. firmo una proposta di vendita dal concessionario una Proposta di Vendita per una Niro Energy con consegna entro fine Novembre, dato che ha più volte asserito la pronta disponibilità del veicolo, fatta salva la tolleranza prevista dall'art. 2.2 delle Condizioni Generali di vendita (o giù di lì, Condizioni peraltro neanche riportate nel documento firmato). Ieri, martedi, come per magia il veicolo è sparito/già venduto. ORA, come andrà a finire? Quale sarà sta tolleranza? Quella dove lavorava sua madreD
)? Potrò mandarlo a ca**re?
Si, ho fatto annotare anche quello sulla proposta, con aumento di 500 euro sul prezzo finale ma con colore bianco perlato aggratise....
... pessimistaGratis non esiste nulla. Diciamo "compreso nel prezzo".![]()
.....ma io non lo avrei voluto nemmeno aggratise.