niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
No.Secondo voi 430,00 €. Per il tagliando al secondo anno di vita kia niro hibrid è onesto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.Secondo voi 430,00 €. Per il tagliando al secondo anno di vita kia niro hibrid è onesto?
Decisamente troppi, il preventivo cha avevo ricevuto lo scorso anno da un'officina era stato di 275 euro e poi ero andato da un'altra dove avevo risparmiato circa 40 euro.Secondo voi 430,00 €. Per il tagliando al secondo anno di vita kia niro hibrid è onesto?
fai prima a cercare un'altra officina autorizzataPensate sia utile comunicare il tutto alla kia Italia?
Secondo Kia il secondo tagliando per my16 è da 260,00 € mentre per la my20 è 305,00€Secondo voi 430,00 €. Per il tagliando al secondo anno di vita kia niro hibrid è onesto?
Nel pop up esce 2017...., secondo tagliando è comunque un bel pezzo meno; potresti mettere il dettaglio della fattura per capire come possa essere lievitato così tanto?Immatricolata giugno 2020
NoSecondo voi 430,00 €. Per il tagliando al secondo anno di vita kia niro hibrid è onesto?
No. Segui il consiglio di @soloomegaPensate sia utile comunicare il tutto alla kia Italia?
Il risparmio c'è, ed è legato al caro prezzi negli anni: ora 4 tagliandi li paghi X, fra 4 anni il quarto tagliando lo pagherai sicuramente più di quanto costa ora. Perfino se non costassero meno rispetto alla pura moltiplicazione del prezzo "standard" converrebbe comunque in tal senso.@steadi22 per il 1° tagliando, a questo post: https://www.kiaclub.it/threads/tagliandi-kia-niro.7067/post-332518 il miglior preventivo ricevuto, ovviamente di quella nella mia zona, nei post precedenti troverai anche gli importi di altri 2 preventivi piuttosto alti.
Le officine fanno poi come gli pare.
Io farò i tagliandi singoli, che alla fine non saranno molto più alti rispetto al care scontato, senza dover sborsare in una volta un importo alto; con un eventuale finanziamento considerando le spese di istruttoria non ci sarebbe risparmio.
Ricordiamo a tutti che il kia care può essere acquistato solo prima del primo tagliando.