Qualche possessore di Kia in zona Bergamo, mi può consigliare dove portarla, per i prossimi tagliandi, in qualche officina meno cara...
Io l'ho portata da Nordauto, tanto blasonata nelle reviews di Google e non ho avuto chissà quale esperienza idilliaca.
1) un paio di cosucce che ho chiesto di controllare non son state controllate/risolte (non ho ritirato io la macchina e onestamente non mi andava di tornare a discutere). Ti parlo di freni che fischiano in retro e una lubrificata agli ammortizzatori, che cigolano quando salgo lo scivolo del box)
2) una filippica di 3 ore per giustificare i 368 Euro chiesti: l'aumento dei prezzi, la crisi dei ricambi, mancava solo dicesse del corredo per il matrimonio dei nipoti. Fortuna che c'era poco da fare, dato che erano passati solo 8k Km da quello prima (macchina usata, acquistata al secondo anno)
3) è passato un mese e non va più lo start&stop + è già la seconda volta che non parte la macchina (come se fosse batteria scarica), per poi riprendersi dopo 5 Min.
Dicono di aver fatto 4739239 test al PC, non voglio crederci che eventuali problemi siano saltati fuori magicamente ora (batteria carica han detto, non penso si sia scaricata in 40 giorni).
Stavo cercando anche io un'alternativa, magari anche non a Bergamo città. Se trovi qualcuno di bravo, onesto e competente, fammi sapere per favore!