Nirus
Utente attivo
...oppure chi avrà la fortuna di non dover fare riparazioniCerto, è una scommessa, vince chi non deve pagare per le riparazioni....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...oppure chi avrà la fortuna di non dover fare riparazioniCerto, è una scommessa, vince chi non deve pagare per le riparazioni....
Vorrei sapere se veramente hai risparmiato 283 € a tagliando quanto ti avrebbero fatto pagare, forse 600€ ???D'accordo parzialmente con te @soloomega, solamente per primi 3 tagliandi ho risparmiato 850€... Non mi sembrano pochi, per un reddito medio, andando avanti per altri 3-4 anni di tagliando/garanzia arriviamo ad altre cifre. Nello stesso tempo non nego che in caso di magagne, sborsare soldi propri per sistemare cose altrimenti coperte da garanzia... è altrettanto spiacevole.
Beh, 396€ è un furto. Ovvio che 165 è un buon prezzo.Ciao @still,
Mi hai fatto venire un dubbio e sono andato a ripescare il preventivo (uno dei 3 che ho sempre richiesto in Kia), il mio errore è relativo, i tagliandi gli ho fatti con una media di spesa di 165€ presso officina autorizzata Bosch. A conti rifatti la differenza è sempre importante....
Ti auguro di non avere mai problemi. Io una cosa simile la vorrei messa per iscritto da Kia Italia perché per la mia esperienza quando ho parlato con il call center, tre operatori diversi, tre risposte diverse.Ragazzi ho sentito telefonicamente KIA che mi ha chiamato appositamente per rispondere alla mia richiesta.
NON C'E' differenza tra 2 e 7 anni. Il discorso di potere utilizzare officine non KIA è valido per tutta la garanzia contrattuale (oltre a quella legale dei 2 anni) che si ha con KIA fino al settimo anno. L'importante è conservare le ricevute dei tagliandi e la documentazione dei lavori effettuati
eh io avevo scritto appositamente ma mi hanno chiamato...sapete dove si possono trovare i dettagli sulla garanzia 7 anni? da qualche parte un contratto da potere leggere su come funziona ci dovrebbe essere e magari si trova lì qualche chiarimentoBeh, 396€ è un furto. Ovvio che 165 è un buon prezzo.
Ti auguro di non avere mai problemi. Io una cosa simile la vorrei messa per iscritto da Kia Italia perché per la mia esperienza quando ho parlato con il call center, tre operatori diversi, tre risposte diverse.