Ieri ho portato la Niro in officina per il tagliando dei 15000 km. Dal momento che ho la manutenzione programmata, credo mi abbiano fatto giusto l'essenziale (il liquido lavavetri, ad esempio, non l'ho visto segnato in fattura
).
Ho chiesto quanto avrei dovuto pagare per il tagliando se non avessi avuto il pacchetto prepagato e la risposta è stata abbastanza vaga. Prima mi hanno detto che sarebbe venuto intorno ai 200 poi, quando gli ho fatto vedere che secondo mykia avrei dovuto pagare orientativamente 158 euro, hanno rifatto i calcoli ed il prezzo è sceso magicamente a 158
Ho chiesto anche come mai non tutti paghiamo la stessa cifra e la risposta è stata:
1) il costo della manodopera non è uguale tra Avellino e Milano;
2) magari in qualche caso è stato cambiato qualcosa in più, anche se non espressamente previsto, per motivi di maggiore usura o logorio.
Ho chiesto se per caso ci fosse un qualsiasi tipo di aggiornamento per la centralina e la risposta è stata di no.
L'unico aggiornamento effettuato è stato quello del navigatore. Vi posto la schermata nuova così magari possiamo fare qualche raffronto.
Vedi l'allegato 11967