Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo tutto io ho da 7 mesi una energy ex demo ora 12000 km un gioiello fatto primo tagliando con aggiornamento mappe e softwareSta storia dei "no power" mi sembra un po' troppo "conservativa"! Non dico di andare a paletta dal primo km, ma neanche demonizzare eventuali passaggi in power. L'importante, secondo me e secondo le istruzioni di quasi tutte le case, mantenere un regime il meno costante possibile e percorsi "variati" (pianura, falsopiano, salite, discese, poca autostrada) per i primi 1500/2000 Km. Ma se si eccede non succede nulla .... pensiamo solo alle vetture demo dei conce, non ditemi che chi le prova non fa qualche tirata in Sport o manuale anche se sono ai primissimi km! Eppure pare vadano bene anche dopo vendute ! Quindi ......
Sta storia dei "no power" mi sembra un po' troppo "conservativa"! Non dico di andare a paletta dal primo km, ma neanche demonizzare eventuali passaggi in power. L'importante, secondo me e secondo le istruzioni di quasi tutte le case, mantenere un regime il meno costante possibile e percorsi "variati" (pianura, falsopiano, salite, discese, poca autostrada) per i primi 1500/2000 Km. Ma se si eccede non succede nulla .... pensiamo solo alle vetture demo dei conce, non ditemi che chi le prova non fa qualche tirata in Sport o manuale anche se sono ai primissimi km! Eppure pare vadano bene anche dopo vendute ! Quindi ......
Basta che non ci tiri dentro e soprattutto che cambi di frequente regime del motore. Diciamo che farsi 1500 km col cruise a 120 non è il massimo.Azz!! I miei primi 1500km li farò proprio di autostrada o strada veloce perché vengo dalla Spagna
Confermo tutto io ho da 7 mesi una energy ex demo ora 12000 km un gioiello fatto primo tagliando con aggiornamento mappe e software
L’ho fatto oltre i 16000 e la concessionaria non mi ha detto nulla comunque l’anno scadeva dopo 10 ggA me il concessionario ha detto che si ha un margine di 2k km per il kilometraggio del tagliando...
non credo ci sia una scadenza tassativa, certo se ci vai dopo 5000 km il discorso cambiaA me il concessionario ha detto che si ha un margine di 2k km per il kilometraggio del tagliando...