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manutenzione Tagliandi kia niro

e come in tutte le cose va molto a fortuna.
io per esempio, è vero che ho fatto solo il primo tagliando, ma prezzo corretto, olio giusto e non ho nemmeno dovuto chiedere gli aggiornamenti dell'infotaintment...hanno fatto da soli...
Ma come si fa a definire fortuna? Il lavoro non è fortuna, se vuoi mantenerlo, il lavoro è organizzazione e onestà. Per i tagliandi, se Kia ha un piano di manutenzione programmato, c'è in dettaglio l'elenco delle operazioni da effettuare, cosa c'entra la fortuna? Io ho portato a fare il secondo tagliando, non mi hanno sostituito l'olio della frizione e dei freni come prescritto, non hanno sostituito il filtro climatizzatore ma al contrario quello dell'aria motore si, che non andava fatto, non hanno fatto aggiornamenti (come sempre) del navigatore, sono dovuto tornare due volte e dista piú di 40 km da casa mia e non sto a sindacare su tutto il resto che forse andava fatto perché previsto. Cosa c'entra la fortuna? Perché quando a Kia riferisci tutto questo se ne sbattono alla grande? Dopo tutto sto casino, una lettera di scuse per un servizio malfatto ma pagato in anticipo da due anni, un riconoscimento di qualcosa tanto per dimostrare buona volontà... Nulla mi hanno promesso di richiamare, a giugno, sono ancora lì che aspetto. Unica nota positiva se mai lo fosse, che entrambi le volte hanno sanificato l'auto gratis, questo glielo riconosco. Personalmente ho perso ampiamente fiducia in Kia a costo di essere ripetitivo confermo che dopo decenni in cui sono stato cliente Renault non mi è mai successo niente del genere
 
@still con fortuna mi riferivo a trovare persone che fanno il lavoro come deve essere fatto, riferito al fatto che è normale su un forum trovare più discussioni su pessima assistenza che buona assistenza. tutto qui.
sulla tua, e di altri, situazione sono assolutamente d'accordo che a fronte di un comportamento tanto pessimo da parte della concessionaria/officina Kia Italia deve (non dovrebbe) prendere seri provvedimenti e cercare di non perdere clienti
 
[…] Perché quando a Kia riferisci tutto questo se ne sbattono alla grande? […]
Questo è molto grave e per niente professionale.
Dovrebbero ascoltare di più i clienti e, nel caso di evidenti comportamenti che ledono l'immagine del marchio, prendere i dovuti provvedimenti.

Il cliente che spende i suoi soldi (tanti) e poi viene abbandonato non è una bella cosa e mi sorprende molto che KIA Italia se ne freghi...alla faccia della customer satisfaction :(

Alla fine ci si stanca e la prima cosa che si fa, quando le finanze lo permettono, è cambiare marchio ?
 
Con loro ho avuto problemi da subito, il giorno dopo avere firmato il contratto : auto non più disponibile coi cerchi da 16. E vabbè, mi terrò i 18 che sinceramente mi piacciono di più. Però avevo scelto i 16. Dopo 5 giorni colore non disponibile, solo nera. Ma che cavolo, mi avete detto che c'era. No, solo nera. E via così fino alla fine, ritardi su ritardi, rimasto a piedi senza uno straccio di auto sostitutiva. Alla fine come premio ho chiesto vista la pazienza e il fatto di non avere nulla in omaggio di avere i bulloni antifurto. Ovviamente li ho avuti dietro pagamento di 43 €. Poi ci chiediamo perché uno dice mai più
 
Caspita Still di siquro no ti hanno trattato bene anzi !!!! Come minimo ti dovevano almeno regalarteli i bulloni antifurto ,invece dopo tutto questo se le sono fatti anche pagare !!!!!!!!! Il lavoro e una serietà amio avviso e il cliente va sempre accontentato in via generale ,dopo tutto se lavorano e anche per merito nostro e questo a loro non interessa !!!!!!
 
fatto primo tagliando , prezzo ok come preventivato 150€ , mi hanno sostituito i pistoni del bagagliaio unico neo non hanno aggiornato il navi
 
E con quale scusa dopo 6 mesi dall’uscita degli aggiornamenti?
 
Non hanno tempo...ci vuole una giornata ecc...
 
a ed in più mi han fatturato 3€ di lavavetro , che presumo sia l'acqua dei tergi , cosa buffa visto che la aveva rabboccata al limite prima di consegnarla, sapete se kia chiama per le solite indagini?
 
non so ma lo avevo aggiornato io a giugno, ma da quel che so c'era un ulteriore aggiornamento sw
a ed in più mi han fatturato 3€ di lavavetro , che presumo sia l'acqua dei tergi , cosa buffa visto che la aveva rabboccata al limite prima di consegnarla, sapete se kia chiama per le solite indagini?

ah vabbè allora hai l’ultimo ufficiale .... ulteriore aggiornamento l’ho visto solo in maniera ufficiosa....figurati se le conce lo hanno già......

a proposito del liquido lavavetri rimango senza parole.....si che c’è un servizio indagini post tagliando.....di solito....se poi fai le tue rimostranze come abbiamo fatto anche io e altri utenti del forum ti mettono nel “libro nero degli spacca marroni” e non chiamano più.
 
Al primo tagliando avevo messo uno scotch di carta sul tappo del serbatoio LAVAVETRI con scritto "NON RABBOCCARE":D
 
fatto primo tagliando , prezzo ok come preventivato 150€ , mi hanno sostituito i pistoni del bagagliaio unico neo non hanno aggiornato il navi
ottimo prezzo, credo che meno di questo non si possa pagare, ce l'hai la fattura per vedere cosa hanno fatto?
 
Dai dati che avevo raccolto qui sul forum il miglior prezzo per il primo tagliando è stato 134€, poi altri a 138-142€, fino a 300€.
 
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