still
Utente famoso
Ma come si fa a definire fortuna? Il lavoro non è fortuna, se vuoi mantenerlo, il lavoro è organizzazione e onestà. Per i tagliandi, se Kia ha un piano di manutenzione programmato, c'è in dettaglio l'elenco delle operazioni da effettuare, cosa c'entra la fortuna? Io ho portato a fare il secondo tagliando, non mi hanno sostituito l'olio della frizione e dei freni come prescritto, non hanno sostituito il filtro climatizzatore ma al contrario quello dell'aria motore si, che non andava fatto, non hanno fatto aggiornamenti (come sempre) del navigatore, sono dovuto tornare due volte e dista piú di 40 km da casa mia e non sto a sindacare su tutto il resto che forse andava fatto perché previsto. Cosa c'entra la fortuna? Perché quando a Kia riferisci tutto questo se ne sbattono alla grande? Dopo tutto sto casino, una lettera di scuse per un servizio malfatto ma pagato in anticipo da due anni, un riconoscimento di qualcosa tanto per dimostrare buona volontà... Nulla mi hanno promesso di richiamare, a giugno, sono ancora lì che aspetto. Unica nota positiva se mai lo fosse, che entrambi le volte hanno sanificato l'auto gratis, questo glielo riconosco. Personalmente ho perso ampiamente fiducia in Kia a costo di essere ripetitivo confermo che dopo decenni in cui sono stato cliente Renault non mi è mai successo niente del generee come in tutte le cose va molto a fortuna.
io per esempio, è vero che ho fatto solo il primo tagliando, ma prezzo corretto, olio giusto e non ho nemmeno dovuto chiedere gli aggiornamenti dell'infotaintment...hanno fatto da soli...