- Punteggio reazioni
- 12.344
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Ma stai soffrendo per questo io sono profondamente depresso,sento dentro me stesso che mi stanno trattando come unapure a me ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stai soffrendo per questo io sono profondamente depresso,sento dentro me stesso che mi stanno trattando come unapure a me ?
Ti auguro che ne producano una da corsa al prossimo giro!Ma stai soffrendo per questo io sono profondamente depresso,sento dentro me stesso che mi stanno trattando come unaper questo che sto continuando a comprare niro a ripetizione.
![]()
...mi hanno cancellato dal loro data base....
Perdonate l'OT, ma siete stati cancellati in quanto clienti non graditi per i sondaggi?pure a me ?
Io non so, dopo l'ultimo tagliando però non mi hanno più chiamato dopo che ho detto chiaramente senza mezzi termini né filtri di cosa pensassi del loro servizio assistenza. Mi spiace solo per il povero operatore al telefono che mi pareva anche una brava persona e non aveva responsabilitàPerdonate l'OT, ma siete stati cancellati in quanto clienti non graditi per i sondaggi?
Io immagino di sìPerdonate l'OT, ma siete stati cancellati in quanto clienti non graditi per i sondaggi?
Quoto, e aggiungo che non solo non prendono provvedimenti verso i loro dipendenti negligenti, ma ti scaricano alla ricerca di altre officine perché “in Italia è pieno...” ??Il problema è che il mondo funziona al contrario : se chiami un cliente ( che è colui che ti porta i soldi) e questo ti segnala dei gravi problemi bisognerebbe prendere provvedimenti e poi richiamare e fargli capire che non è abbandonato a se stesso. Invece questi ti mettono nel libro nero dei rompip...
Ottimo sistema, infatti un sacco di gente cambia marchio, io sarò uno di quelli con le prossime auto
Se parliamo della Niro io direi a tutti di comprarla 1000 volte. Quando si parla di assistenza o di avere a che fare con kia Italia dico di armarsi di tanta pazienza, ma tanta davvero. E purtroppo pare non sia il soloVedo che consigliate tutti kia