• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Stonic modello 2025

Arrivata la bestiola......
1000065707.jpg
1000065720.jpg

Complimenti bellissima :drink: caspita poi nera la rende ancor più lussuosa .

Vorrei dare qualche giudizio sommario per i primi 700 km

Per chi diceva del coasting o veleggiamento sul dct e presente e si attiva ogni tanto in piano quando lasci l'acceleratore e solo in eco mode

Motore molto brillante e cambio ben funzionante, in autostrada e extraurbano e un piacere guidarla, sembra che in eco strappi parecchio

Dotazioni veramente notevoli internamente.

Voi che modalità di guida usate tra eco normale e sport?

Comunque più che promossa

Buongiorno a tutti, sto valutando di acquistare la Stonic ver. 2025 mild Hybrid 1.0 100 cv, cambio manuale. Volevo sapere se qualcuno ha questo tipo di motorizzazione e come si trova con motore e consuni. grazie in anticipo

Ciao io ho acquistato una stonic GT line ritirata a fine Luglio 2025. Motore con le tre modalità eco normale e sport molto performante e i consumi sono molto simili a quelli che avevo con la Rio 1.0 tgdi non Hybrid del 2017.
I consumi sono simili...la batteria la si sente nell' aiuto in salita e negli spunti soprattutto passando su normale e sport. Passando alla strumentazione digitale hanno tolto con il cambio manuale il veleggiamento e la segnalazione del flusso carica e scarico della batteria di supporto dietro nel baule.

Buongiorno a tutti, sto valutando di acquistare la Stonic ver. 2025 mild Hybrid 1.0 100 cv, cambio manuale. Volevo sapere se qualcuno ha questo tipo di motorizzazione e come si trova con motore e consuni. grazie in anticipo
Buongiorno, mio figlio me ha appena comprata una usata del 2022 con quella motorizzazione, non so cosa cambia rispetto a quella nuova. Non la abbiamo ancora ritirata, passerà ancora qualche giorno perché devono fare il tagliando del terzo anno, sono curioso di provarla

Buongiorno, mio figlio me ha appena comprata una usata del 2022 con quella motorizzazione, non so cosa cambia rispetto a quella nuova. Non la abbiamo ancora ritirata, passerà ancora qualche giorno perché devono fare il tagliando del terzo anno, sono curioso di provarla
Quanti km.? Colore? E, sempre se vuoi dirlo, quanto l'hai pagata?

44000 km grigio metallizzato 14500€

Indietro
Alto Basso