• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Stonic modello 2025

In più sulla Urban ha già la versione con il navigatore Kia integrato che funziona anche senza android auto ed Apple car play.
Post automatically merged:

Ma qui sul forum sono ilbprimo ad avere questa versione?
Post automatically merged:

In pratica ci sono tre tipi di colori per poter personalizzare il quadro,ma il disegno rimane uguale.e a quanto ho capito nella nuova versione gli ADAS si riattivano sempre tutti al riavvio della vettura tranne la guida autonoma
Post automatically merged:

Se riesco alla prima occasione faccio qualche scatto
 
In più sulla Urban ha già la versione con il navigatore Kia integrato che funziona anche senza android auto ed Apple car play.
Post automatically merged:

Ma qui sul forum sono ilbprimo ad avere questa versione?
Non saprei!!
Non sono molti sul forum quelli che parlano felicemente della propria auto, in questo caso Stonic. Si legge più che altro di problemi, problemi e problemi....:confused:
 
Si conosco la questione iscrizione forum = solo problemi (un po' triste direi)nel 2012 ero moderatore qui...😉 .Tanti meccanici generici già ai tempi si iscrivevano solo per avere informazioni su guasti ecc...
 
Si conosco la questione iscrizione forum = solo problemi (un po' triste direi)nel 2012 ero moderatore qui...😉 .Tanti meccanici generici già ai tempi si iscrivevano solo per avere informazioni su guasti ecc...
Io, ad esempio, di questo quadro strumenti diverso sulla my25 non lo sapevo ( ma magari ho perso qualcosa per strada).
Comunque si qualche scatto, interno soprattutto, è gradito.:)
Di che colore la tua?
 
Nera...diciamo che essendo un pronta consegna la scelta non era molto ampia.Cmq fa la sua figura quando è pulita.Certo se smettesse di piovere terra sarebbe meglio..
 
Non so cosa sia venuto al buio del garage....Poi domenica magari farò qualche scatto fuori al sole...
Post automatically merged:

Qui un breve video dell'animazione in spegnimento
 

Allegati

  • 20240702_204443.jpg
    20240702_204443.jpg
    89 KB · Visite: 16
  • 20240702_204450.jpg
    20240702_204450.jpg
    76,8 KB · Visite: 19
  • 20240702_204528.jpg
    20240702_204528.jpg
    74,6 KB · Visite: 16
  • 20240702_204552.jpg
    20240702_204552.jpg
    187,3 KB · Visite: 19
  • 20240702_204558.jpg
    20240702_204558.jpg
    70,9 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
Si un passo avanti noteve.La Rio che aveva prima non aveva nemmeno la lancetta della temperatura del motore😅
 
La penuria di personale specializzato... L'ho detto sempre...prima di costruire il caro conta quanti cavalli hai, se sono ben nutriti e sani . Non so perché non si capisce una cosa così basilare. Adesso si fa tutto ai contrario...
Mio figlio infatti preferisce fare l’apprendista da un independent garage invece che da una concessionaria. Alle concessionarie specialmente per lavori in garanzia devi aderire ai tempi e procedure della casa madre, per via dei costi.
Mentre da un indipendente lui se vuole può anche metterci un po’ di tempo in più e fare il lavoro meglio o comunque capire bene il problema.
A volte se gli arriva una macchina particolare, lavoro anche ore extra gratis proprio perché gli piace lavorare sulle parti meccaniche.
Adesso deve fare la qualifica per poter lavorare sulle macchine elettriche che stanno cominciando ad arrivare fuori garanzia.
Post automatically merged:

My25 apertura e chiusura automatica specchietti:


versione del software
IMG_3410.jpeg
 
Ultima modifica:
Mio figlio infatti preferisce fare l’apprendista da un independent garage invece che da una concessionaria. Alle concessionarie specialmente per lavori in garanzia devi aderire ai tempi e procedure della casa madre, per via dei costi.
Mentre da un indipendente lui se vuole può anche metterci un po’ di tempo in più e fare il lavoro meglio o comunque capire bene il problema.
A volte se gli arriva una macchina particolare, lavoro anche ore extra gratis proprio perché gli piace lavorare sulle parti meccaniche.
Adesso deve fare la qualifica per poter lavorare sulle macchine elettriche che stanno cominciando ad arrivare fuori garanzia.
Le auguro davvero tanta fortuna.
 
Se tieni premuto il tasto per aprire la macchina sulla chiave remota, si apre il finestrino guida.
l’opposto col tasto chiusura.

In modalità sport non fa più la doppietta.
 
Mio figlio infatti preferisce fare l’apprendista da un independent garage invece che da una concessionaria. Alle concessionarie specialmente per lavori in garanzia devi aderire ai tempi e procedure della casa madre, per via dei costi.
Mentre da un indipendente lui se vuole può anche metterci un po’ di tempo in più e fare il lavoro meglio o comunque capire bene il problema.
A volte se gli arriva una macchina particolare, lavoro anche ore extra gratis proprio perché gli piace lavorare sulle parti meccaniche.
Adesso deve fare la qualifica per poter lavorare sulle macchine elettriche che stanno cominciando ad arrivare fuori garanzia.
Post automatically merged:

My25 apertura e chiusura automatica specchietti:


versione del software
Vedi l'allegato 35428
Se tieni premuto il tasto per aprire la macchina sulla chiave remota, si apre il finestrino guida.
l’opposto col tasto chiusura.

In modalità sport non fa più la doppietta.
La cosa della chiusura/apertura specchietti automatica mi è sempre mancata, anche se non ho particolari esigenze, tipo garage stretto.
Pensa che ce l'aveva la mia precedente C3 del 2008!!:(

Anche il discorso apertura/chiusura finestrini con la chiave è comodo.

Il tuo software è di marzo 2024, il mio è fermo a novembre, non so se è arrivato anche in Italia questo di marzo.
@Gyus80 che software hai?
 
Pensa che ce l'aveva la mia precedente C3 del 2008!!:(
Pensa che la mia MG4 li devo aprire e chiudere a mano. Va beh ha la trazione posteriore. Cosa non si fa per il piacere di guida… 😅😭
Il tuo software è di marzo 2024, il mio è fermo a novembre, non so se è arrivato anche in Italia questo di marzo.
@Gyus80 che software hai?
Infatti il software my25 non è’ disponibile al momento nemmeno sul sito update.kia.com
 
Indietro
Alto Basso