• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Stonic modello 2025

Magari in Italia la mororizzazione è diversa.

Io ho il 1.0 TDGI MHEV

In Italia magari e’ un altro motore?

Sulle mie, In modalità eco funziona il veleggiamento ma l’assistenza della batteria è minima, solo se spingi l’acceleratore al 100% lo sentivi sulla my21 in eco. E ancora non l’ho fatto con queste.
In modalità normal c’è un po’ di assistenza elettrica e zero veleggio
In modalità sport c’è molta più assistenza elettrica, zero veleggio, e sul DCT tiene le marce più corte e a più alto regimi. Sulla iMT non c’è più il punta-tacco che c’era sulle my21 ma in inserimento di marcia più corta tende comunque a riprendere i giri più velocemente.
Sono arrivato a 740 km e non ho ancora concluso il rodaggio...l'assistenza dell'elettrico sullo spunto in salita e accelerazione lo avverto rispetto alla rio 2017 Tgdi allestimento cool... Il veleggiamento quindi sulla my25 non c'è si sicuro? È una cosa acclarata da più proprietari?
 
Ma la my25 arriva dalla korea giusto? C'è modo di vedere un tracking delle navi che le portano qua (dovrebbero arrivare a Livorno, dove abito io)
Le Stonic arrivano tutte dalla Corea. Ora le navi arrivano a Livorno e a Civitavecchia. Per il tracking devi chiedere in concessionaria.
 
Le Stonic arrivano tutte dalla Corea. Ora le navi arrivano a Livorno e a Civitavecchia. Per il tracking devi chiedere in concessionaria.

Mi piacerebbe sapere quale sono le navi che fanno la spola tra la korea e Livorno.....aaaaah ottobre e ancora lontano........
 
Mi piacerebbe sapere quale sono le navi che fanno la spola tra la korea e Livorno.....aaaaah ottobre e ancora lontano........
Porta pazienza!!! ?
So che la nave impiega circa 30/40gg. per arrivare a Livorno.
Comunque, senti in concessionaria, loro dovrebbero saperti dire se è stata prodotta/partita, ecc...a volte, ci sono sorprese!!
Buona attesa!!?
 
Porta pazienza!!! ?
So che la nave impiega circa 30/40gg. per arrivare a Livorno.
Comunque, senti in concessionaria, loro dovrebbero saperti dire se è stata prodotta/partita, ecc...a volte, ci sono sorprese!!
Buona attesa!!?
Ma si che la porto. Anche perché alla fine son 2 mesetti. In concessionaria ancora nada circa due settimane fa.
 
Io da metà marzo 2024 mi è arrivata a metà luglio
 
Sono arrivato a 740 km e non ho ancora concluso il rodaggio...l'assistenza dell'elettrico sullo spunto in salita e accelerazione lo avverto rispetto alla rio 2017 Tgdi allestimento cool... Il veleggiamento quindi sulla my25 non c'è si sicuro? È una cosa acclarata da più proprietari?
Confermo che sulla Stonic MY25 1.0 TGDI mild hybrid con cambio manuale non c'e' il veleggio.
Ho provato e riprovato ma proprio non c'e' piu'.
Correggo quindi il mio post precedente, in cui pensavo di averlo visto anche su quella a cambio manuale.
E dopo averlo letto, anche il manuale lo conferma nella sezione dell'ISG (Idle Stop Go).
In quella sezione, quindi sempre secondo il manuale utente, pare il veleggio ci sia ancora sulla automatica DCT.
 
Ultima modifica:
Confermo che sulla Stonic MY25 1.0 TGDI mild hybrid con cambio manuale non c'e' il veleggio.
Ho provato e riprovato ma proprio non c'e' piu'.
Correggo quindi il mio post precedente, in cui pensavo di averlo visto anche su quella a cambio manuale.
E dopo averlo letto, anche il manuale lo conferma nella sezione dell'ISG (Idle Stop Go).
In quella sezione, quindi sempre secondo il manuale utente, pare il veleggio ci sia ancora sulla automatica DCT.
A me arriverà la DCT my25 a ottobre. Vi farò sapere se c'è il veleggio

Tra l'altro il concessionario ieri mi ha confermato che la macchina e entrata in produzione in fabbrica. L'attesa continua
 
Confermo che sulla Stonic MY25 1.0 TGDI mild hybrid con cambio manuale non c'e' il veleggio.
Ho provato e riprovato ma proprio non c'e' piu'.
Correggo quindi il mio post precedente, in cui pensavo di averlo visto anche su quella a cambio manuale.
E dopo averlo letto, anche il manuale lo conferma nella sezione dell'ISG (Idle Stop Go).
In quella sezione, quindi sempre secondo il manuale utente, pare il veleggio ci sia ancora sulla automatica DCT.
Confermo anche io dopo aver prenotato controllo con assistenza Kia che non sapeva ancora di questo cambiamento...mo è stato detto che dava molti problemi e quindi hanno fatto che eliminarlo. È un sistema che è più congeniale solo con il cambio automatico.
Quello che non è comprensibile è la visualizzazione della carica e scarica della batteria da 48V. Sembrerebbe dalla visualizzazione sul nuovo tachimetro digitale dove è collegato all' aumento e diminuizione delle ""parentesi"" laterali che corrispondono ai giri motore 1.5. 2.5 3.5...
 
Ci darò un’occhiata stasera!
Sul manuale ancora fanno riferimento alla vecchia schermata mi pare.
 
Intanto oggi chiamata del concessionario la mia my25 gt line DCT e uscita dalla fabbrica e dovrebbe arrivare in italia il 10 ottobre. C'è già pure il numero di telaio.....manca poco via
 
Ciao a tutti! Io ho preso la Stonic MY24 approfittando dei precedenti ecobonus che erano un po’ più sostanziosi di quello di ora.
All’epoca davano la Urban Special Edition che però ha il vecchio quadro strumenti analogico e l’assenza del Cruise Control e Mappe sul navigatore.
Qualcuno ha la Urban MY25? È vero che ora ha tutti gli accessori di cui parlavo prima? Prezzi? (a me è venuta 18000€)
Grazie…..
 
Indietro
Alto Basso