Rosso Antico
Utente famoso
- Registrato
- 1 Marzo 2016
- Messaggi
- 11.195
- Punteggio reazioni
- 6.166
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
A riposo vanno bene 12,6 volt e a motore acceso 14,1 volt ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A riposo vanno bene 12,6 volt e a motore acceso 14,1 volt ?
In quarant'anni, non è capitato nemmeno a me... Sembra, però, che la spia si accenda solo in caso di malfunzionamento dell'alternatore, non quando il livello di carica della batteria scende al di sotto della soglia minima...dovrebbe accendersi anche la spia dell'alternatore ... nelle macchine moderne non mi è mai capitato
Si, con questi valori la batteria è in buone condizioni...Il livello di carica ottimale quale sarebbe ?
A riposo vanno bene 12,6 volt e a motore acceso 14,1 volt ?
Hai ragione lo so che non è simpatico però essendo nuova mi dispiace che abbia già un difetto non risolvibile.Beata te, il mio purtroppo funziona benissimo! ?
Finalmente qualcuno che ti fotte ?Scherzo ovviamente, anche io lo vorrei funzionante.
Anche se ogni volta lo disattivo e lui, puntualmente, si ripresenta al riavvio. ?
Ci sono diverse versioni al riguardo:Buongiorno a tutti è la seconda volta che porto l'auto in officina per lo start and stop che non ha mai funzionato. È lì da stamattina e mi hanno chiamato dicendomi che ancora non trovano il problema, che se ho bisogno dell'auto di andarla a prendere e riportarla un altro giorno. Ovviamente ho detto che stavolta gliela lascio perché vorrei capissero cosa c'è che non va. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se domani ancora dovessero dirmi che non trovano soluzione come dovrei comportarmi? Grazie a tutti.