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Io sono un profano assoluto in fatto di meccanica, ma di certo la soglia di tensione impostata è molto alta, tant’è che basta un qlc dispositivo elettrico in funzione xchè lo s&g non funzioni o che, pur in funzione, si disinserisca. Per esempio quando arrivo davanti al cancello di casa e mi fermo in folle il motore si spegne: giusto il tempo di scendere dall’ auto per aprire il cancello lasciando la portiera aperta e lo s&g si disattivaA questo punto sarebbe carino sapere quale è la soglia di tensione impostata da kia... mi sa che la hanno impostata molto alta...
questo è normale lo fanno tutte, anche se togli la cintura dovrebbe disattivarsigiusto il tempo di scendere dall’ auto per aprire il cancello lasciando la portiera aperta e lo s&g si disattiva
Sempre puntuale e preciso....azzardare commenti tecnici con te ci espone sempre al rischio di brutte figure ?Scherzi a parte, IMHO, se la soglia fosse più bassa, l'ISG si attiverebbe con una frequenza tale da stressare eccessivamente batteria e motorino di avviamento, per quanto "rinforzati".
Vabbe' ... allora facciamo che lo disattivo...E se ti prendi un caffè, e se scendi a comprare il giornale, e se ti giri quando passa una bella signora.....????
Davvero, non credevo fossero commenti tecnici... infatti, ho premesso "scherzi a parte" ?. Comunque lo ammetto, a volte esagero con le puntualizzazioni: hai fatto bene a farmelo notare ?.azzardare commenti tecnici con te ci espone sempre al rischio di brutte figure
Lungi da me fare puntualizzazioni inopportune... x me sei un punto di riferimento e te l’ ho dimostrato più volte... sei poi ogni tanto si può interrompere un’ eccessiva serietà, meglioDavvero, non credevo fossero commenti tecnici... infatti, ho premesso "scherzi a parte" ?. Comunque lo ammetto, a volte esagero con le puntualizzazioni: hai fatto bene a farmelo notare ?.
Aspetta un momento... se si attiva lo s&s e poi apri la porta, è normale che poi si disattiva... è programmato in quel modo... dovrebbe comparirai anche la spia lampeggiante per qualche secondo, proprio per avvisarti che a quel punto, l'auto è proprio spenta del tutto...Io sono un profano assoluto in fatto di meccanica, ma di certo la soglia di tensione impostata è molto alta, tant’è che basta un qlc dispositivo elettrico in funzione xchè lo s&g non funzioni o che, pur in funzione, si disinserisca. Per esempio quando arrivo davanti al cancello di casa e mi fermo in folle il motore si spegne: giusto il tempo di scendere dall’ auto per aprire il cancello lasciando la portiera aperta e lo s&g si disattiva
Mi scuso, ma proprio non lo sapevo; ho letto buona parte della bibbia, ma evidentemente fin lì non sono ancora arrivato oppure mi è sfuggito. Cmq grazie infiniteAspetta un momento... se si attiva lo s&s e poi apri la porta, è normale che poi si disattiva... è programmato in quel modo... dovrebbe comparirai anche la spia lampeggiante per qualche secondo, proprio per avvisarti che a quel punto, l'auto è proprio spenta del tutto...
Considera che alcune cose sulla "bibbia" non sono riportate, come, ad esempio, nella optima ho l'apertura e chiusura dei finestrini da telecomando e non viene menzionata da nessuna parte...Mi scuso, ma proprio non lo sapevo; ho letto buona parte della bibbia, ma evidentemente fin lì non sono ancora arrivato oppure mi è sfuggito. Cmq grazie infinite