ssquadro
Utente famoso
si, ma la batteria si ricarica facilmente: 1/10 della corrente nominale per 12 ore ed il gioco è fatto... Io lo uso sempre in città e non ho problemi di batteria (ha già 2 anni)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già provato, è durato 3/4 gg e poi è finita....si, ma la batteria si ricarica facilmente: 1/10 della corrente nominale per 12 ore ed il gioco è fatto... Io lo uso sempre in città e non ho problemi di batteria (ha già 2 anni)...
Se vai dal concessionario non dire che hai provato di tuo a ricaricarla la batteria. Si potrebbero attaccare a questa cosa.Ha ragione ssquadro tenta a farltela sostituire .
Semplicemente non vengono soddisfatti tutti i parametri perché il sistema si attivi, probabilmente la batteria non è carica al massimo.Ciao a tutti, ho da un paio di giorni una Stonic MHEV 100 cv.
Il sistema ISG non è mai entrato in funzione; ai semafori si accende la spia (non verde, ma colore ambra) e si illumina il tasto di funzionamento OFF. Il motore non si arresta.
C'è qualche impostazione particolare da settare o il funzionamento è anomalo e va segnalato?
Grazie!
sono almeno un 20.na di fattori, tra cui la batteria non propriamente carica...leggi il manuale, ci sono indicate tutte le condizioni necessarie affinchè il sistema possa funzionare
anche a me fa così... quando esco da casa, la mattina presto, faccio 1900 metri e incontro un semaforo, qui la temperatura non è ancora salita, non rigenerazioni in corso e lo S&S si attiva regolarmente... il Clima lo tengo sempre acceso, sia in estate che in inverno...a me a volte si attiva dopo aver fatto appena 5 metri di strada dopo aver tirato fuori la macchina dal garage con clima acceso e motore freddo.